Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

Fra41

Forumer storico
Vedi l'allegato 707246Metalcorp: un report dal forum Anleihenboard - Start. secondo gli utenti, anche lì non mancano i problemi, ad es. le previsioni ottimistiche sono calcolate sulla bauxite umida e non quella secca. finanziariamente, un’hp che corre sul forum è che sia creata una scatola vuota, una società che assorbirebbe il ramo d’azienda alluminio BAGR e il bond 2023 non pagabile, in modo da evitare l’insolvenza di Metalcorp. l’acquirente sarebbe ancora segreto.
Ottimo… proprio le notizie che voglio leggere di prima mattina :mad: mai più questa feccia e pensare che mi avevano rimborsato il bond precedente e lo ho convertito in questo nuovo
 

afrikabrass

Nuovo forumer
mah, personalmente credo, come vari altri di quel forum, che in qualche modo il Metalcorp 2026 (cosiddetto secured) lo salveranno.... o che cmq la speculazione lo vorrebbe affossare prima del tempo, a questi prezzi... le crisi di liquidità si spiegano in vari modi e spesso sono reversibili
 

Maio72

Follow the white rabbit
Logitech fino a ieri data variata extended ma non ho verificato altro. Oggi trovo il rimborso. Stiamo a vedere. Banca svizzera.
 

fabriziof

Forumer storico
Ho manifestato interesse per due bond tedeschi Multitude 2025 e Mutares 2027 ma pare sia difficile prenderli ,qualcuno li ha?
 

Users who are viewing this thread

Alto