Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

ginestra

Forumer attivo
Purtroppo i miei titoli in ptf segnano tutti il segno meno. Da Petrobras ad ArcelorMittal, da Ecopetrol a Pemex. Da Goodyear a T-mobile. Da Argentina a Turchia. E così via. Scadenze lunghe o corte. Poi i soliti segni meno su Tesla e Frontier. Spero che passi velocemente la Buriana. Già il dollaro è una sofferenza...

ti sei dimenticato il mutusalemme messicano oramai sulla parita' .... pure il sub 26 di vw ha perso quasi 4 punti . dai che tra poco si acquista
 

cumulate

Forumer storico
se non ho capito male pagherebbero $ 1087,19 per ogni $1000 di VN. se è cosi`non mi interessa. Gionmorg che ne pensi?
ISIN USP19189AC69
CSOLNO 10 1/2 07/15/21

Next Call JUL 15 '18 CALL 105.25

Ultimo scambio @107.8

Ci rimangono 5 mesi....

se non avessi venduto per il cambio, terrei.
con l'offerta secondo me il corso è destinato a salire. ormai il titolo è blindato e il rendimento deve scendere per forza.
di conseguenza i corsi possono arrivare a 112 dopo luglio

ho solo il timore che il cambio superi 1,30 vanificando il gain sulle obl in $
 

angy2008

Forumer storico
con gli aggiustamenti recenti sarebbe interessante selezionare quali HY han ritracciato di più, solo per la debacle dei mercati e non per mutata salute dell'emittente.
Vedo che Argentina sink ha perso abbastanza ad esempio ma avendone già un tot aspetterei eventualmente un prezzo ancora meglio.
Per Brizione che lamenta calo da tempo segnalo che dall'altra parte del mondo dei suoi Caraibi c'è gente molto più avanti negli anni di lui che riesce a mantenere alte performance con piccoli aiutini e soprattutto sana diversificazione, io posso solo guardare perchè sopraffatto dal gestore.
 

gualberto

Charlie don't Surf
con gli aggiustamenti recenti sarebbe interessante selezionare quali HY han ritracciato di più, solo per la debacle dei mercati e non per mutata salute dell'emittente.
Vedo che Argentina sink ha perso abbastanza ad esempio ma avendone già un tot aspetterei eventualmente un prezzo ancora meglio.
Per Brizione che lamenta calo da tempo segnalo che dall'altra parte del mondo dei suoi Caraibi c'è gente molto più avanti negli anni di lui che riesce a mantenere alte performance con piccoli aiutini e soprattutto sana diversificazione, io posso solo guardare perchè sopraffatto dal gestore.

mi preoccupa la sana diversificazione :)
 

Users who are viewing this thread

Alto