Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
ragazzi un domanda per chi ha titoli venezuela in portafoglio:
i titoli PDVSA quotano flat o con rateo, ho due banche e le trattano diversamente...
La PDVSA 12.75% 2022, che va in scadenza cedolare tra pochi giorni, pagherà la cedola?

Grazie
 

londonwhale

Forumer storico
Vedo solo ora l'offerta Camposol. Se non ho capito male offrono 108.719.
A questo prezzo vedo un 2.28% alla call (15 Luglio), 7.56% a scadenza.
Vista la call a 4 mesi quasi certa, dipende tutto da dove si vede il cambio. Sono tentato di aderire: il gain prospettato alla call é minimo
Fate conto anche che emetteranno 300m di bond nuovi :confused: . Visto che hanno fatto fatica a rimborsare i vecchi 200m.... :nero:
 

cristian2008

Forumer attivo
Vedo solo ora l'offerta Camposol. Se non ho capito male offrono 108.719.
A questo prezzo vedo un 2.28% alla call (15 Luglio), 7.56% a scadenza.
Vista la call a 4 mesi quasi certa, dipende tutto da dove si vede il cambio. Sono tentato di aderire: il gain prospettato alla call é minimo
Fate conto anche che emetteranno 300m di bond nuovi :confused: . Visto che hanno fatto fatica a rimborsare i vecchi 200m.... :nero:
Si deve considerare che se esercitano la call a luglio si deve pagare anche l'imposta sul disaggio di emissione.Se si aderisce adesso a 108,719 questa imposta non si paga.Dunque IMHO conviene aderire.
 

Users who are viewing this thread

Alto