Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

Maio72

Follow the white rabbit
visto che chiedi consigli te ne do uno non richiesto: tenere un titolo perchè si perde già tanto metodologicamente non ha alcun senso ,devi considerare solo se e quanto prevedi di perdere in futuro[/QUOTE]

Ti ringrazio per il consiglio. :cin:
La mia domanda era più per una sorta di brainstorming dal quale possono venir fuori cose che magari non avevo considerato.
 

seneca

Forumer attivo
Mi pongo una domanda e la pongo anche a voi.
Faccio un esempio per rendere immediata la questione.
Bond 6,875% Kinross Gold Corp. (2041) in carico a 91.50 ed oggi a 115 circa.
Se vendo per riposizionarmi dovrò pagare il 26% sul capital gain.
Se non vendo rischio, ma non è certo, che torni a 91.50.
Cosa fare? Vendere? Tenere?
Per il momento sto tenendo ma sarebbe bello sentire la vostra in questi momenti.
Grazie
Puoi sempre vendere qualcosa che pensi difficilmente recupera e quindi accantoni Minus che compensi con le plus
 

fabriziof

Forumer storico
per vostra info ho svuotato il dossier iw ,d'ora in poi se posto prezzi operativi senza indicazione di provenienza non saranno di iw ,ma di cs o db.
 

angy2008

Forumer storico
Genworth Financial : Announces Launch of Syndication of $450 Million Senior Secured Term Loan | 4-Traders

The proceeds of the Term Loan are expected to be used, together with cash on hand, to repay existing indebtedness and transaction fees and expenses, and could be used to pay Genworth's 6.515% senior unsecured notes due May 2018 (the "2018 Notes").
che emettano un secured non è buon segno, unica cosa positiva eventuale coinvolgimento dei cinesi che vorrebbe dire un passo in avanti verso la cessione. Intanto però le azioni continuano a scendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto