mistico 77
Forumer attivo
è si rickmers
No no. E' una affermazione. Ho visto la scheda su finanzen.net e c'è l'articolo su oblis.È una domanda?
Penso sia dovuto al generale storno dei mercatiSelecta Group B.V. bis 01.02.2024 - A19VGG - Börse Frankfurt
per favore qualcuno segue selecta?
io lo tengo e mi rallegro perchè era preoccupantemente fermo da molto tempo speriamo segua cosìPiù di 10 punti in una settimana per Andino 2020 11%...
purtroppo non presente in ptf
Lexmark ha un modello di business un pò strano. la stampante costa 20 euro, ma la cartuccia 25. ne ho una che non uso più proprio per questo motivo. questo articolo di Oblis non è proprio positivo. questa è da trattare solo a piccole dosi e con il dito pronto sulla tastiera per vendere, secondo me.No no. E' una affermazione. Ho visto la scheda su finanzen.net e c'è l'articolo su oblis.
Le point sur l’obligation Lexmark après la dégradation de son rating par Moody’s | OBLIS
rallegro con te e un po’ mi rammarico perché settimana scorsa volevo incrementare a 90 poi però pensai ..... non è che poi mi trovo a 90* ....? N’doculoio lo tengo e mi rallegro perchè era preoccupantemente fermo da molto tempo speriamo segua così
Dove c'è gusto non c'è perdenzaMi
rallegro con te e un po’ mi rammarico perché settimana scorsa volevo incrementare a 90 poi però pensai ..... non è che poi mi trovo a 90* ....? N’doculo
Lexmark ha un modello di business un pò strano. la stampante costa 20 euro, ma la cartuccia 25. ne ho una che non uso più proprio per questo motivo. questo articolo di Oblis non è proprio positivo. questa è da trattare solo a piccole dosi e con il dito pronto sulla tastiera per vendere, secondo me.