Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

policeman

Forumer storico
a parte l'inasprirsi della conflittualità interna, cosa comune di questi tempi nei paesi arabi, cos'altro può aver provocato quest'ultima discesa? non penso sia da collegarsi al rialzo dei tassi USA che sono ancora a livelli relativamente molto bassi, io aspetto a incrementare eventualmente quando mi farò un'idea un pò più chiara.
da piu' di mezzo secolo l'Iran reclama che Bahrain "Shiita di religione"fa parte dell' Iran
 

captain sparrow

Forumer storico
a parte l'inasprirsi della conflittualità interna, cosa comune di questi tempi nei paesi arabi, cos'altro può aver provocato quest'ultima discesa? non penso sia da collegarsi al rialzo dei tassi USA che sono ancora a livelli relativamente molto bassi, io aspetto a incrementare eventualmente quando mi farò un'idea un pò più chiara.
troppo lunga per i miei gusti.
 

skarlatti

Forumer storico

skarlatti

Forumer storico
d `accordo però in un anno ha perso circa la metà del suo valore e senza mai avere un minimo recupero. Che cosa c`e` sotto?

che poi se guardi jones energy '22 che costa uguale ma hai uno storico dei prezzi più ampio, si vede che un anno fa si il bond era prossimo a 100 ma un anno ancor prima era arrivato a 37... quindi il titolo di sicuro è speculativo.
 

zoroaster

Forumer attivo
premetto che decisamente il bond in questione è un HY... se guardi qui i fondamentali Jones Energy Inc : Financials, earnings estimates and forecasts for Jones Energy Inc | JONE | 4-Traders si vede che è proprio da un anno a questa parte che i conti son peggiorati... ma non fanno poi schifo però.
che poi se guardi jones energy '22 che costa uguale ma hai uno storico dei prezzi più ampio, si vede che un anno fa si il bond era prossimo a 100 ma un anno ancor prima era arrivato a 37... quindi il titolo di sicuro è speculativo.
tutto vero è una scommessa con i fiocchi:):bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto