Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

impegnativo

Guest
Esatto, epson, Ricoh, brother, fan turi cosí

Sì, all'inizio deve aver funzionato ma adesso trovi una quantità di prodotti non originali, on line e non, che con un prezzo enormemente più contenuto offrono cartucce che funzionano bene. Neppure con i chip integrati nella cartuccia sono riusciti ad arginare il fenomeno.
 

skarlatti

Forumer storico
Sì, all'inizio deve aver funzionato ma adesso trovi una quantità di prodotti non originali, on line e non, che con un prezzo enormemente più contenuto offrono cartucce che funzionano bene. Neppure con i chip integrati nella cartuccia sono riusciti ad arginare il fenomeno.

Ma il grosso del businness sta in chi usa una stampante x lavoro, negli uffici dove non é l'impiegato a sostituire la cartuccia comprata su ebay ma lo fa il tecnico che va la apposta x farlo e installa le cartucce originali.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sì, all'inizio deve aver funzionato ma adesso trovi una quantità di prodotti non originali, on line e non, che con un prezzo enormemente più contenuto offrono cartucce che funzionano bene. Neppure con i chip integrati nella cartuccia sono riusciti ad arginare il fenomeno.
Ti posso garantire per esperienze che le rigenerate durano meno delle originali e anche qualitativamente non c’e paragone.
Fine OT
 

angy2008

Forumer storico
6% Kingdom of Bahrain (2044) - XS1110833123 - Börse Berlin

Peccato il taglio da 200 ma si inizia a fare interessante.
a parte l'inasprirsi della conflittualità interna, cosa comune di questi tempi nei paesi arabi, cos'altro può aver provocato quest'ultima discesa? non penso sia da collegarsi al rialzo dei tassi USA che sono ancora a livelli relativamente molto bassi, io aspetto a incrementare eventualmente quando mi farò un'idea un pò più chiara.
 

Users who are viewing this thread

Alto