Esatto, epson, Ricoh, brother, fan turi cosínon è strano è quello che fanno tutti i produttori di stampanti da pochi soldi... ci guadagnano con le cartucce e tanto anche.
Esatto, epson, Ricoh, brother, fan turi cosínon è strano è quello che fanno tutti i produttori di stampanti da pochi soldi... ci guadagnano con le cartucce e tanto anche.
Esatto, epson, Ricoh, brother, fan turi cosí
Sì, all'inizio deve aver funzionato ma adesso trovi una quantità di prodotti non originali, on line e non, che con un prezzo enormemente più contenuto offrono cartucce che funzionano bene. Neppure con i chip integrati nella cartuccia sono riusciti ad arginare il fenomeno.
Ti posso garantire per esperienze che le rigenerate durano meno delle originali e anche qualitativamente non c’e paragone.Sì, all'inizio deve aver funzionato ma adesso trovi una quantità di prodotti non originali, on line e non, che con un prezzo enormemente più contenuto offrono cartucce che funzionano bene. Neppure con i chip integrati nella cartuccia sono riusciti ad arginare il fenomeno.
a parte l'inasprirsi della conflittualità interna, cosa comune di questi tempi nei paesi arabi, cos'altro può aver provocato quest'ultima discesa? non penso sia da collegarsi al rialzo dei tassi USA che sono ancora a livelli relativamente molto bassi, io aspetto a incrementare eventualmente quando mi farò un'idea un pò più chiara.6% Kingdom of Bahrain (2044) - XS1110833123 - Börse Berlin
Peccato il taglio da 200 ma si inizia a fare interessante.