Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
non ho capito cosa chiedono in cambio del consenso, qualche anima pia che me lo spieghi?


Purtroppo ho capito e studiato poco anche io ( avendo 10 k investiti).
Mi pare di capire che aumenterebbero di fatto il debito totale , a seguito del merger tra t mobile e sprint.
Essendo ( quelle t mobile che ho) secured l’unione tra i due gruppi porterebbe sinergie( forse aumento rating) ma aumenterebbe il debito in pancia.
Mi sembra che sia così .... ma ripeto ho letto in qua e là e non ho aderito
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Purtroppo ho capito e studiato poco anche io ( avendo 10 k investiti).
Mi pare di capire che aumenterebbero di fatto il debito totale , a seguito del merger tra t mobile e sprint.
Essendo ( quelle t mobile che ho) secured l’unione tra i due gruppi porterebbe sinergie( forse aumento rating) ma aumenterebbe il debito in pancia.
Mi sembra che sia così .... ma ripeto ho letto in qua e là e non ho aderito
ma in soldoni quanto mi danno ogni $1000?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non ci ho capito un caiser .
Ecco perché non ho aderito
:D
Mi sono letto il memorandum, se non ho capito male, il quantum si saprà solo dopo poichè è certo solo l'ammontare delle fees che andranno a pagare, nel mio caso $40,000,000, with respect to the 2032 Notes, va da se che in base a quanti accetterrano l'importo andrà a riparto.
Nel merito, la richiesta serve per eliminare delle restrizioni al trasferimento di asset in seguito al marge, nulla in merito a diversa seniority.

Scorrendo leggo:
If the Requisite Consents are obtained, the New Supplemental Indenture becomes effective and the Aggregate Consent Payments are paid for both Series of Notes, Nonconsenting Holders will be bound by the New Supplemental Indenture but will not be entitled to receive any of the applicable Aggregate Consent Payment.

Quindi se non accetti, comunque la modifica ci sarà ma non riceverai niente.

Walter, fa la cortesia, non accettare, così mi danno di più a me che accetto:cin:
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Mi sono letto il memorandum, se non ho capito male, il quantum si saprà solo dopo poichè è certo solo l'ammontare delle fees che andranno a pagare, nel mio caso $40,000,000, with respect to the 2032 Notes, va da se che in base a quanti accetterrano l'importo andrà a riparto.
Nel merito, la richiesta serve per eliminare delle restrizioni al trasferimento di asset in seguito al marge, nulla in merito a diversa seniority.

Scorrendo leggo:
If the Requisite Consents are obtained, the New Supplemental Indenture becomes effective and the Aggregate Consent Payments are paid for both Series of Notes, Nonconsenting Holders will be bound by the New Supplemental Indenture but will not be entitled to receive any of the applicable Aggregate Consent Payment.

Quindi se non accetti, comunque la modifica ci sarà ma non riceverai niente.

Walter, fa la cortesia, non accettare, così mi danno di più a me che accetto:cin:


Gion mi ha appena chimato sella per una questione su Abengoa e ne ho approfittato per aderire anche per t mobile.
Non avevo interpretato. Poi siccome accetti te ( e di te mi fido in quanto esperienza) vado tranquillo
:accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto