Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Tanta carne sul fuoco. Acquisti di altri traghetti, acquisto di un immobile a Milano, processo riaperto sul disastro moby prince, prezzo del petrolio.
Rimane il fatto che le rotte turistiche sono anche sovvenzionate con aiuti regionali per mantenere ed incrementare il flusso commerciale.
Tanta carne sul fuoco. Acquisti di altri traghetti, acquisto di un immobile a Milano, processo riaperto sul disastro moby prince, prezzo del petrolio.
Rimane il fatto che le rotte turistiche sono anche sovvenzionate con aiuti regionali per mantenere ed incrementare il flusso commerciale.
Io, sebbene esposto, rimango comunque abbastanza tranquillo...Effettivamente qualche problema c'è; come di ci Tu ci sono parecchie situazioni aperte ma sinceramente non credo che possa accadere un'altro "ferragosto 2017". Ovviamente
Segnalo a chi fosse interessato US65412AEK43
Nigeria 2022 cedola 5,625%, si prende sotto la pari ed è tassata al 12,5%.
Paga oggi la cedola per cui si prende scarica di rateo
Io, sebbene esposto, rimango comunque abbastanza tranquillo...Effettivamente qualche problema c'è; come di ci Tu ci sono parecchie situazioni aperte ma sinceramente non credo che possa accadere un'altro "ferragosto 2017". Ovviamente
grazie a chi ha segnalato i bond della Nigeria, secondo me potrebbe essere interessante tenerli in wl ma non da comprare adesso in quanto con il clima ribassista sugli emergenti ed i dati sul pil del paese, vorrei prenderli almeno con un rendimento del 9-10% ... non so se ci arriveranno.