Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

lo so che ricordo solo cose inutili ma le dico agli altri per ricordarle a me stesso:
comprare lexmark a 90 giusto per farlo non so quanto sia sensato
rimane una società con delle criticità
personalmente più che le varie lexmark del momento mi piacerebbe ritrovare una grecia a 45 o un portogallo a 90 o una petrobras a 65 o un brasile a 90 ovvero gli acquisti che mi hanno dato gain significativi
le lexmark a 60 :godo:
le lexmark a 90 :confused:
ovviamente niente contro di te :cinque:
ma che significa?
Chi non vorrebbe comprare il brasile sotto 100 come tre anni fa?

lo so che ricordo solo cose inutili ma le dico agli altri per ricordarle a me stesso:
comprare lexmark a 90 giusto per farlo non so quanto sia sensato
rimane una società con delle criticità
personalmente più che le varie lexmark del momento mi piacerebbe ritrovare una grecia a 45 o un portogallo a 90 o una petrobras a 65 o un brasile a 90 ovvero gli acquisti che mi hanno dato gain significativi
le lexmark a 60 :godo:
le lexmark a 90 :confused:
ovviamente niente contro di te :cinque:
Certo, figurati. Era solo, come dice fabrizio, per il discorso della breve scadenza. Una scommessina insomma.

Avis Budget Finance PLC's Proposed Euro 350 Million Senior Unsecured Notes Due 2026 Rated 'BB' (Recovery Rating: '4')

• 25-Sep-2018 12:24 EDT
View Analyst Contact Information

NEW YORK (S&P Global Ratings) Sept. 25, 2018--S&P Global Ratings today
assigned its 'BB' issue-level rating and '4' recovery rating to Avis Budget
Finance PLC's proposed €350 million senior unsecured notes due 2026. Avis
Budget Finance PLC is an indirect subsidiary of Avis Budget Group Inc. The '4'
recovery rating indicates our expectation that lenders would receive average
(30%-50%; rounded estimate: 35%) recovery of their principal in the event of a
payment default.

Scusate il fraintendimento allora.
è che su scommesse a breve il rischio lo percepisco quasi come più elevato che sul lungo periodo.
es. lexmark 2020 a 90 come più rischioso di chs al 2022.
se non altro perchè lexmark deve rimediare alla svelta. Chs ha 4 anni per farlo anche se messa peggio.
sarà che sono sfasato :confused:

ma che significa?
Chi non vorrebbe comprare il brasile sotto 100 come tre anni fa?

Affermazione pesante. I guai per gli HY saranno nelle quotazioni o per "salute" delle aziende? Con un decennale Usa al 4% dove andra a finire Wall Street? Il dollaro? Hai qualche link o e solo una tua opinione?

Se quando compriamo un HY, lo compriamo che rende il 9% o il 12 o 15 o 20.... il treasury tra un anno può anche rendere il 4% ma non è che cambi molto. Il treasury da 3 a 4 ti cambia di più se devi comprare un IG.

Users who are viewing this thread

Back
Alto