Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Il file di Eletson è di ben 201 pagine qualche buona anima ha capito qualcosa ? Grazie in anticipo per chiarimenti.....e ovviamente sperando buone nuove nel mio D.T ancora senza prezzo
Affermazione pesante. I guai per gli HY saranno nelle quotazioni o per "salute" delle aziende? Con un decennale Usa al 4% dove andra a finire Wall Street? Il dollaro? Hai qualche link o e solo una tua opinione?
Il file di Eletson è di ben 201 pagine qualche buona anima ha capito qualcosa ? Grazie in anticipo per chiarimenti.....e ovviamente sperando buone nuove nel mio D.T ancora senza prezzo
Non l'ho letto neppure io (anche per le mie note difficoltà a comprendere l'inglese). Comunque, ribadisco che la quotazione attuale è attorno ai 42 (in un mercato praticamente inesistente per il bond) come mi ha confermato il mio gestore qualche giorno fa a mia espressa domanda.