Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

E pensare che ho aderito alla tender proprio per evitare di rimanere con un titolo illiquido dovuto al rastrellamento. Diciamo che la mia è stata una bella prodezza. :confused:
hai ragione a lamentarti ,a me è capitato l'opposto ,non ho aderito a una tender di comstock e sono rimasto uno dei pochi possessori di un bond con outstanding da 5 milioni,il rischio c'è in entrambi i casi come insegna il tuo caso:confused:

Grazie caro.
Anche lì però è scesa a 84 e rotti. Poi è risalita a 87 non mi sembra che il mercato abbia gradito. o_O
Può darsi ,non lo so e comunque non l'ho detto ,volevo solo indicare il sito che per i corporate usa noi qui usiamo come riferimento in quanto riporta in tempo reale ,se ci sono ,gli scambi otc .

Scusate, ma visto i problemi che ci sono nel settore obbligazioni,sarei tentato di andare nell azionariato e specialmente nel settore biomedicale.Qualche consiglio dove si può vedere e comprare qualche titolo ?.Grazie se mi sapete rispondere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto