Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
XS1551347393 Jaguar land rover
mi chiedo se lo storno di 2-3 punti di questi giorni sia legato semplicemente all'andamento generale del mercato e al tema dazi/brexit o se ci sia qualcosa di più specifico (ma non trovo notizie particolari)
Oggi la banca mi comunica che operazione su obbligazioni Eletson e' stata rinviata a data da definire......solo nebbia....la vedo male tipo ciofeghe tedesche, avete maggiori notizia ?
XS1551347393 Jaguar land rover
mi chiedo se lo storno di 2-3 punti di questi giorni sia legato semplicemente all'andamento generale del mercato e al tema dazi/brexit o se ci sia qualcosa di più specifico (ma non trovo notizie particolari)
sostanzialmente dice un pò l'ovvio, l'azione scnde ed è normale perchè con il recente exchange offer hanno aumentato il costo del debito e quindi si avrà un net income più basso x un tot di anni, poi per lo stesso motivo anche i bond potrebbero soffrire perchè l'azienda impiegherà più tempo x tornare in utile, se ci tornerà.