fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2019 #15.971 fabriziof ha scritto: Chs 2022 a 80,sono emozionato ,guadagno il 10% sul pmc di una ciofeca,non ci sono più abituato Clicca per allargare... Infatti il sogno é giá svanito
fabriziof ha scritto: Chs 2022 a 80,sono emozionato ,guadagno il 10% sul pmc di una ciofeca,non ci sono più abituato Clicca per allargare... Infatti il sogno é giá svanito
Kokopelli 12 Novembre 2019 #15.972 fabriziof ha scritto: Tra un po'finisce quest'annataccia,io ho collezionato per ora 3 default,era tanto che non mi succedeva Clicca per allargare... Mi state scoraggiando... mamma mia continuo a studiare hehehe
fabriziof ha scritto: Tra un po'finisce quest'annataccia,io ho collezionato per ora 3 default,era tanto che non mi succedeva Clicca per allargare... Mi state scoraggiando... mamma mia continuo a studiare hehehe
Near Forumer storico 12 Novembre 2019 #15.973 fabriziof ha scritto: No perché il link era difettoso e riportava solo la prima pagina del resoconto Pyxus International, Inc (PYX) CEO Pieter Sikkel on Q2 2020 - Earnings Call Transcript | Seeking Alpha Clicca per allargare... non capisco mi sembra si aprano anche le altre pagine
fabriziof ha scritto: No perché il link era difettoso e riportava solo la prima pagina del resoconto Pyxus International, Inc (PYX) CEO Pieter Sikkel on Q2 2020 - Earnings Call Transcript | Seeking Alpha Clicca per allargare... non capisco mi sembra si aprano anche le altre pagine
fabriziof Forumer storico 12 Novembre 2019 #15.974 Near ha scritto: non capisco mi sembra si aprano anche le altre pagine Clicca per allargare... A me no
Near ha scritto: non capisco mi sembra si aprano anche le altre pagine Clicca per allargare... A me no
gualberto Charlie don't Surf 12 Novembre 2019 #15.975 fabriziof ha scritto: Tra un po'finisce quest'annataccia,io ho collezionato per ora 3 default,era tanto che non mi succedeva Clicca per allargare... Ti è andata di lusso
fabriziof ha scritto: Tra un po'finisce quest'annataccia,io ho collezionato per ora 3 default,era tanto che non mi succedeva Clicca per allargare... Ti è andata di lusso
waltermasoni Caribbean Trader 12 Novembre 2019 #15.976 Fitch Affirms Bahrain at 'BB-'; Outlook Stable 12 NOV 2019 06:42 AM ET
Maio72 Follow the white rabbit 12 Novembre 2019 #15.977 Anche oggi Chesapeake Energy in profondo rosso. Ora -17% circa. Volumi oltre 166 milioni. Ultima modifica: 12 Novembre 2019
Wallygo Forumer storico 12 Novembre 2019 #15.978 Maio72 ha scritto: Anche oggi Chesapeake Energy in profondo rosso. Ora -17% circa. Volumi oltre 100 milioni. Clicca per allargare... Io venduto il chip che avevo di 2023 a 61 e rotti tanto per fare una manciata di minus anche se non sono così sicuro che vada dritta in default
Maio72 ha scritto: Anche oggi Chesapeake Energy in profondo rosso. Ora -17% circa. Volumi oltre 100 milioni. Clicca per allargare... Io venduto il chip che avevo di 2023 a 61 e rotti tanto per fare una manciata di minus anche se non sono così sicuro che vada dritta in default
fabriziof Forumer storico 13 Novembre 2019 #15.979 gualberto ha scritto: Ti è andata di lusso Clicca per allargare... L'anno non é ancora finito,frontier 2025 per la prima volta sotto 40...
gualberto ha scritto: Ti è andata di lusso Clicca per allargare... L'anno non é ancora finito,frontier 2025 per la prima volta sotto 40...
Maio72 Follow the white rabbit 13 Novembre 2019 #15.980 Chesapeake Energy Comments On Market Volatility