Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Cari colleghi in questi ultimi mesi mi sono bruciato tutto il guadagno degli ultimi anni.. Incredibile il numero dei ch11 con recovery nullo... Saluti in attesa di tempi migliori:) ho preso dole foods cosi a casa non mancheranno le banane:banana:
Consolati, siamo in due. Io invece compro direttamente le CHIQUITA (insieme ai cetrioli) dal fruttivendolo....Faccio prima!!!:titanic:

Cari colleghi in questi ultimi mesi mi sono bruciato tutto il guadagno degli ultimi anni.. Incredibile il numero dei ch11 con recovery nullo... Saluti in attesa di tempi migliori:) ho preso dole foods cosi a casa non mancheranno le banane:banana:

il brutto è che su alcuni bond ho già pagato le tasse. Ora per le minus ci vorrà tempo.

Ho alzato il prezzo per noble 2045 @2,5 ma al momento siamo sempre pending

in watchlist revlon 2024 e bombardier 2025 (oggi stavo per farla a 58 e rotti ma ho lasciato stare)

Passati, dopo mesi, alcuni ordini otc

Eseguiti ore 16 oggi:
Aareal DE000A1TNDK2 buy 91
Standard Chartered USG84228CQ91 sell 101
BHP Billinton USQ12441AA19 sell 101.10
BHP Billinton XS1309436753 buy 101.80

Prego postare operativita'. La liquidita', sebbene in miglioramento, permane scarsa OTC. Con gli eseguiti ci aiutiamo a vicenda.

Grazie e buona settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto