Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Saranno agguerriti anche gli avvocati di Blackrock....cmq credo che qualcuno interessato a comprasela ci sia...certo che wsj manovra bene le sue vittime..spingono per la bancarotta spaventando tutti costringendoli a vendere tutto ai fondi squali....vedremo penso che entro la data del 15/07 sapremo chi avra' vinto
anche i miei legali sono VERY agguerriti,di sangue color BLACK

Corrado,please read very carefully
PYXUS is a registerd US company and subject to US jurisdiction
in america nessun giudice puo' emmetere una sentenza contro la legge americana
Tu corrado hai aquistato obbligazione della PYXUS americana con un prospectus,dove ti dici chiaramente tutto,riguarda i tui diritti.
Se la società viene venduta,devi essere informato e fanno un offerta di riacquisto a 102 + matured interest.se non accetti l'offerta ti danno "at maturity" 100$
plus any matured interest
Bon pranzo

Tu corrado hai aquistato obbligazione della PYXUS americana con un prospectus,dove ti dici chiaramente tutto,riguarda i tui diritti.
Se la società viene venduta,devi essere informato e fanno un offerta di riacquisto a 102 + matured interest.se non accetti l'offerta ti danno "at maturity" 100$
Bon pranzo
Ma venduta a chi?

Bon pranzo

Sai di cetrioloni ne ho presi purtroppo...e ne vedi quanti ce ne sono in giro....dobbiamo sperare che arrivi il cavaliere bianco e acquisti (e ci sono)...se no saranno dolori con i fondi

però almeno i bonus andrebbero tutelati un po meno, spesso sono parte in causa nel dissesto delle società.
Tanti bonus vengono stabiliti in base a incrementi di fatturato senza tener conto dei risvolti negativi che tale aumento può produrre sui margini ma non penso sia il caso di Frontier.
IL retention bonus è un pagamento extra che viene dato a un dipendente per convincerlo a non lasciare l'azienda, in caso di chapter 11 il giudice fallimentare ha tre possibilità: sospendere il pagamento del bonus ( lo può fare in base alla legge BAPCPA del 2005) in questo modo però i dirigenti se ne vanno e costringono il tribunale e gli avvocati a cercare nuovo personale per sostituirli, questo richiede tempi lunghissimi e maggiore spese. La seconda possibilità sta nel autorizzare il pagamento del retention bonus risparmiando tempo e denaro, ogni giornata in chapter11 costa parecchio a un azienda, infine il giudice può anche autorizzare i dirigenti che decidono di rimanere a presentare il conto ai nuovi azionisti della società riorganizzata, in questo caso l’importo è a discrezione dei dirigenti e il pagamento è obbligatorio.

IL retention bonus è un pagamento extra che viene dato a un dipendente per convincerlo a non lasciare l'azienda, in caso di chapter 11 il giudice fallimentare ha tre possibilità: sospendere il pagamento del bonus ( lo può fare in base alla legge BAPCPA del 2005) in questo modo però i dirigenti se ne vanno e costringono il tribunale e gli avvocati a cercare nuovo personale per sostituirli, questo richiede tempi lunghissimi e maggiore spese. La seconda possibilità sta nel autorizzare il pagamento del retention bonus risparmiando tempo e denaro, ogni giornata in chapter11 costa parecchio a un azienda, infine il giudice può anche autorizzare i dirigenti che decidono di rimanere a presentare il conto ai nuovi azionisti della società riorganizzata, in questo caso l’importo è a discrezione dei dirigenti e il pagamento è obbligatorio.
ma nella sentenza c'erano anche i normali bonus per quasi il doppio dei retention, comunque i dirigenti se ne possono anche andare in pace visto dove han portato la società

ma nella sentenza c'erano anche i normali bonus per quasi il doppio dei retention, comunque i dirigenti se ne possono anche andare in pace visto dove han portato la società

... se guardi ma penso non hai bisogno cosa sono riusciti a fare di Bayer,General Electric ,Transocean con le acquisizioni...e sono le prime 3 che mi vengono in mente...A suo tempo Ford stesso problema....
Chissà questi bravi CEO che mazzette prendono sotto al banco ogni volta.............per quello difendono col sorriso le loro scelte e se cacciati sono anche felici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto