Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

asas

Nuovo forumer
Su binck questa in $ , con taglio 1000 E , appena inserisco l'ordine mi da' scaduto !?
Republic of Egypt 8,5% 2017-47
ISINUS038461AM14
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
I mercati locali rimangono rialzisti sul reddito fisso

Deutsche Bank rimane rialzista sul reddito fisso locale, giustificando questa opinione con tassi reali elevati, un ciclo graduale di allentamento con inflazione ben ancorata, FX stabile, valutazioni interessanti del reddito fisso e miglioramento della domanda estera alle aste settimanali.

Da allora, la performance dei mercati locali è stata robusta e l'Egitto ha sovraperformato i concorrenti (principalmente a causa del FX), la valutazione del reddito fisso non è cambiata quasi mai, l'inflazione è diminuita ulteriormente e la domanda estera è rimasta forte.

In effetti, la banca si aspetta che l'Egitto sovraperformerà tutti i paesi dell'Europa centrale e orientale, Medio Oriente e Africa (CEEMEA) dal punto di vista del rischio-rendimento entro la fine dell'anno. Prevede che un graduale allentamento potrebbe portare a ulteriori afflussi senza debolezza del cambio, che dovrebbe essere particolarmente favorevole alla durata.

Nel complesso, Deutsche Bank prevede che i tassi reali rimarranno elevati, in particolare rispetto alla Turchia, mentre l'inflazione è ben ancorata.

Inoltre, il posizionamento in Buoni del Tesoro e obbligazioni è ancora abbastanza leggero, le dinamiche della domanda stanno migliorando ulteriormente ei rendimenti obbligazionari sono interessanti. Di conseguenza, la banca continua a preferire obbligazioni di lunga durata, ma riconosce il rischio di credito più elevato e la minore liquidità.

La domanda rimane più forte per le obbligazioni di breve durata, quindi vede le obbligazioni a cinque e sette anni come il punto debole.

 

russiabond

Il mito, la leggenda.


L'Egitto sta solo emergendo, sviluppando un'economia per ottenere una crescita positiva: Maait
Il paese è l'unica economia della regione MEA a mantenere la fiducia di tutte le istituzioni di valutazione globale durante uno dei periodi più difficili dell'economia globale

Daily News Egitto 1 ora fa Commenti disabilitatisull'Egitto sta solo emergendo, un'economia in via di sviluppo per ottenere una crescita positiva: Maait
Pin +1 Tweet Condividere Condividere 1602712218618.png Jobzella E-mail

D9_85_D8_AD_D9_85_D8_AF__D9_85_D8_B9_D9_8A_D8_B7__D9_88_D8_B2_D9_8A_D8_B1__D8_A7_D9_84_D9_85_D8_A7_D9_84_D9_8A_D8_A9_.jpeg-679x430.jpg

Il ministro delle Finanze Mohamed Maait ha affermato che l'Egitto è l'unico paese emergente e in via di sviluppo che ha raggiunto un tasso di crescita positivo in questo periodo, rispetto al tasso di crescita medio negativo del 3,3% riportato tra le altre economie simili.
La posizione dell'Egitto si confronta anche con il tasso di crescita negativo del 4,1% per i paesi del Medio Oriente e dell'Asia centrale; un tasso di crescita negativo del 4,6% per i paesi europei emergenti; un tasso di crescita negativo dell'8,1% per Sud America e Caraibi; e un tasso di crescita negativo del 3% per i paesi africani.
In una dichiarazione di mercoledì, Maait ha aggiunto che il rapporto "World Economic Outlook" del Fondo monetario internazionale (FMI), anch'esso pubblicato mercoledì, ha aumentato la sua stima del tasso di crescita dell'economia egiziana nell'anno fiscale (FY) 2019/20. Le proiezioni del FMI ora mettono la crescita dell'economia locale al 3,5%, invece del 2% riportato nel suo rapporto pubblicato lo scorso maggio, in linea con le stime del governo.
Il ministro ha affermato che il FMI ha anche aumentato la sua stima del tasso di crescita dell'economia egiziana nell'attuale FY 2020/21 al 2,8%, invece del 2% registrato nel suo rapporto di maggio. Il miglioramento riflette gli sforzi compiuti dal governo egiziano per sviluppare e diversificare la struttura di crescita del Paese.
Indica anche l'importanza dei progetti di sviluppo per far avanzare l'economia nazionale, massimizzare le capacità produttive, espandere la base di esportazione e fornire opportunità di lavoro. Illustra il successo dell'Egitto nell'affrontare la nuova crisi del coronavirus (COVID-19) e nel contenerne le ripercussioni.
Ciò deriva dal fatto che la leadership politica ha preso l'iniziativa di stanziare un pacchetto di sostegno finanziario del 2% del PIL per sostenere i settori e i gruppi più colpiti.
Maait ha affermato che l'Egitto è anche l'unico paese nella regione del Medio Oriente e dell'Africa (MEA) che ha mantenuto la fiducia di tutte e tre le istituzioni di valutazione globali, vale a dire Standard & Poor's, Moody's e Fitch. Ciò è avvenuto nonostante il 2020 abbia presentato uno dei periodi più difficili dell'economia globale alla luce della pandemia.
Il ministro ha affermato che il rapporto "World Economic Outlook" del FMI includeva aggiornamenti alle sue stime, indicatori e previsioni economiche. Il rapporto riflette la fiducia del fondo nella performance dell'economia egiziana e testimonia la visione perspicace del presidente Abdel Fattah Al-Sisi di adottare un ambizioso programma nazionale di riforma economica negli ultimi anni.
Da parte sua, il vice ministro per le politiche finanziarie e lo sviluppo istituzionale Ahmed Kochouk ha affermato che il rapporto del FMI conferma la fiducia del fondo nella performance economica dell'Egitto. Ha anche incoraggiato gli esperti del FMI ad aumentare le loro stime sul tasso di crescita dell'economia locale.
Kochouk ha aggiunto che il governo egiziano continua ad attuare un pacchetto integrato di riforme strutturali per rafforzare la struttura macroeconomica. Ciò avverrà in un modo che contribuisca al raggiungimento degli obiettivi economici, registrando un avanzo primario e aumentando i tassi di crescita economica, in un modo che aiuta a preservare i guadagni economici.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Strano davvero, mi trovo accreditata la cedola


Accredito Cedole

Accredito Cedole Del 15/10/2020 D.A. 001/40980106/000 Qta: 100.000 Titolo : Hemabv 7/22 Tv Eur xs1647643110
mentre le precedenti non erano state liquidate.
BM non accredita mai salvo buon fine.
Qualcuno le ha e sa darmi una interpretazione
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Avviso di mercato
  • La sicurezza Intl Personal Finance PLC EO-Medium-Term Notes 2014(21) con ISIN XS1054714248 è attualmente sospesa dalla negoziazione. Si prega di notare che gli ordini esistenti in questo codice di sicurezza sono stati annullati. Gli ordini possono essere effettuati di nuovo una volta che il trading è ripreso
Stamani in ptf il titolo è prezzato 94,01 in salita di quattro punti rispetto al giorno prima
 

Users who are viewing this thread

Alto