Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (20 lettori)

riky2013

Forumer attivo
Per le obbligazioni CMC Ravenna si sta mettendo veramente male e tutto per dei pagamenti che questi incapaci non riescono a riscuotere. E dire che i conti del 1Q erano buoni, qui pare che possa bastare un trimestre per finire nella cacca. I prezzi in bid e ask credo che scontino un possibile concordato, anche se a mio parere è un pò prematuro. Qualcuno ha questo titolo in portafoglio?

io li ho in portafoglio ma non li seguo, che prezzi ha attualmente
 

angy2008

Forumer storico
Vallourec multata di 51 milioni di dollari per danni ambientali dallo stato brasiliano di Minas Gerais
visto l'esiguo importo non dovrebbe essere da collegare al disastro della diga di Vale che ha conseguenze ancora oggi. Cosa avrá fatto Vallourec? Intanto le inondazioni stanno flagellando Minas Gerais in questi giorni, sono iellati con l'acqua
 

angy2008

Forumer storico
visto l'esiguo importo non dovrebbe essere da collegare al disastro della diga di Vale che ha conseguenze ancora oggi. Cosa avrá fatto Vallourec? Intanto le inondazioni stanno flagellando Minas Gerais in questi giorni, sono iellati con l'acqua
in effetti dovrebbe essere una multa per la tracimazione in data 8 gennaio di una diga controllata da Vallourec, visto come sta diluviando potrebbero invocare evento eccezionale atmosferico
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, chi di voi pensa di aderire all'offerta di general shopping? io lo farei solo per togliermi dalle 100 messe di dover attivare particolari conti con fideuram per poter poi operare in OTC...

qualcuno sa dirvi se per vendere varra' ancora la classica telefonata al call center???
 

Users who are viewing this thread

Alto