Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

questi poveri titoli della monaco resources
non sanno più che cosa fare
qualche giorno fa usciti i risultati del primo trimestre logitech
cifra d'affari + 40%
ebidta + 15%
liquidità oltre 90 milioni
e il titolo che fa? scende
metalcorp? idem

un primo pezzo del puzzle è stato messo..manca la parte più grossa

Tim, via libera cda FiberCop ad accordo su aree bianche con Open Fiber -fonti
12/05/2022 13:19 RSF
MILANO, 12 maggio (Reuters) - Il cda di FiberCop, controllata di Telecom Italia (TIT.MI), ha dato via libera all'accordo commerciale sulle aree bianche con Open Fiber, con l'ok del fondo statutunitense Kkr.

Lo hanno detto due fonti vicine alla situazione.

I termini dell'accordo, in base al quale Tim metterà a disposizione di Open Fiber l'infrastruttura di FiberCop - pali e cavidotti - per completare la cablatura in fibra delle aree a fallmento di mercato - sono stati leggermente rivisti a seguito dei rilievi del fondo, con il canone per il diritto d'uso salito a poco oltre 200 milioni dai 190 precedenti, secondo una delle fonti.

L'accordo inoltre prevede l'impegno di TIM a mettere a disposizione dei propri clienti retail la fibra ottica di Open Fiber nelle aree bianche, consentendo l'attivazione sulla rete fiber-to-the-home Open Fiber di almeno 500mila clienti ne facciano richiesta, spiegano le fonti.

Nessun commento da Tim ne' da Kkr, che detiene il 37,5% di FiberCop.

Libano

Ultima modifica:
Su Transocean notizie specifiche non ve ne sono, il bagno di sangue è collettivo.

Forse oggi provo a prendere qualcosa di Revlon. Mi sono avvicinato ad ekosem ma meno di 20 non mollavano e mi sembra ora come ora un prezzo non consono alla situazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto