A quanto pare vogliono estendere la scadenza a giugno 2024 e pagare le cedole in PIK e non cash..... Come si dice..... gli dai un dito e si prendono un braccio!!
Cosa sono PIK azioni?A quanto pare vogliono estendere la scadenza a giugno 2024 e pagare le cedole in PIK e non cash..... Come si dice..... gli dai un dito e si prendono un braccio!!
The parties were in agreement that the initially envisaged prolongation of the term of the Notes by only three months is too short to achieve a full refinancing of the Notes in the current market environmentA quanto pare vogliono estendere la scadenza a giugno 2024 e pagare le cedole in PIK e non cash..... Come si dice..... gli dai un dito e si prendono un braccio!!
Per il momento chiedono la flessibilità di pagarle o in pic o in contanti. Dicono che se la scadenza del 2024 non venisse rispettata, aumenterebbero la cedola all'11,25% con un premio del 2,50% alla scadenza. Inoltre asseriscono che verranno aggiunte delle garanzie sul titolo.A quanto pare vogliono estendere la scadenza a giugno 2024 e pagare le cedole in PIK e non cash..... Come si dice..... gli dai un dito e si prendono un braccio!!
Per il momento chiedono la flessibilità di pagarle o in pic o in contanti. Dicono che se la scadenza del 2024 non venisse rispettata, aumenterebbero la cedola all'11,25% con un premio del 2,50% alla scadenza. Inoltre asseriscono che verranno aggiunte delle garanzie sul titolo.
Ma questi il primo centesimo di cedola cash quando lo pagheranno? A fine giugno 2023? A fine giugno 24? Se e quando vogliono loro?Per il momento chiedono la flessibilità di pagarle o in pic o in contanti. Dicono che se la scadenza del 2024 non venisse rispettata, aumenterebbero la cedola all'11,25% con un premio del 2,50% alla scadenza. Inoltre asseriscono che verranno aggiunte delle garanzie sul titolo.
Credo siano bond della stessa natura. In ogni caso il PIK è una bomba a orologeria perchè col tempo si gonfia il debito che rischia di non riuscire a essere rimborsato. Comunque, sempre meglio di un defaultCosa sono PIK azioni?
Mi aspetto che paghino cedola entro giugno ma probabilmente in pic. Sicuramente si prenderanno tutto quello che più fa comodo a loro. Mi accontenterei parte cash parte pic.Ma questi il primo centesimo di cedola cash quando lo pagheranno? A fine giugno 2023? A fine giugno 24? Se e quando vogliono loro?