superbaffone Guest 2 Ottobre 2010 #91 lux2 ha scritto: Fino a quando il dollaro si svaluta contro euro gli americani continueranno a salire. Clicca per allargare... già... stanno stampando come i matti per tenere su la baracca
lux2 ha scritto: Fino a quando il dollaro si svaluta contro euro gli americani continueranno a salire. Clicca per allargare... già... stanno stampando come i matti per tenere su la baracca
superbaffone Guest 4 Ottobre 2010 #92 aggiornamento wolfe Allegati ScreenHunter_011.gif 13,7 KB · Visite: 105
via coi lupi Forumer attivo 5 Ottobre 2010 #94 che pensi, sono partiti, o tornano a rifarlo che gli è piaciuto
bischer0tt0 mi sono già rotto 13 Ottobre 2010 #96 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=JVZffbO9VIU&feature=related]YouTube - Zelig 2003 Omen Raul Cremona Bisio Hunziker[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JVZffbO9VIU&feature=related]YouTube - Zelig 2003 Omen Raul Cremona Bisio Hunziker[/ame]
superbaffone Guest 13 Ottobre 2010 #97 mi pare non si parli + di crolli e di hindemburg meditate gente meditate
equilibrio Forumer storico 13 Ottobre 2010 #98 superbaffone ha scritto: mi pare non si parli + di crolli e di hindemburg meditate gente meditate Clicca per allargare... Ti volevo uppare e dirtelo ma mi hai anticipato.Facciamolo scadere prima questo hindenburg e poi vediamo.
superbaffone ha scritto: mi pare non si parli + di crolli e di hindemburg meditate gente meditate Clicca per allargare... Ti volevo uppare e dirtelo ma mi hai anticipato.Facciamolo scadere prima questo hindenburg e poi vediamo.
DRIVE Massaio di Voghera 13 Ottobre 2010 #99 superbaffone ha scritto: mi pare non si parli + di crolli e di hindemburg meditate gente meditate Clicca per allargare... e' scaduto il tempo
superbaffone ha scritto: mi pare non si parli + di crolli e di hindemburg meditate gente meditate Clicca per allargare... e' scaduto il tempo
storm Forumer storico 13 Ottobre 2010 #100 DRIVE ha scritto: e' scaduto il tempo Clicca per allargare... io a questo indicatore non ci credo, però avevo letto che c'era tempo fino a 4 mesi dopo e cioè fino a Dicembre.
DRIVE ha scritto: e' scaduto il tempo Clicca per allargare... io a questo indicatore non ci credo, però avevo letto che c'era tempo fino a 4 mesi dopo e cioè fino a Dicembre.