Saunders Member 18 Ottobre 2013 #21 DANY1969 ha scritto: Infatti mi ero offesissima Nemmeno me ne sono resa conto... stavo pensando alle m&m's Clicca per allargare... L'altro giorno è morto Mr Haribo
DANY1969 ha scritto: Infatti mi ero offesissima Nemmeno me ne sono resa conto... stavo pensando alle m&m's Clicca per allargare... L'altro giorno è morto Mr Haribo
DANY1969 Forumer storico 18 Ottobre 2013 #22 Saunders ha scritto: L'altro giorno è morto Mr Haribo Clicca per allargare... Penso di averglielo pagato io il funerale
Saunders ha scritto: L'altro giorno è morto Mr Haribo Clicca per allargare... Penso di averglielo pagato io il funerale
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2013 #23 DANY1969 ha scritto: Penso di averglielo pagato io il funerale Clicca per allargare... ehm.... non solo tu Mio marito è un golosone E mia figlia idem. Abbiamo sempre caramelle haribo nascoste da qualche parte
DANY1969 ha scritto: Penso di averglielo pagato io il funerale Clicca per allargare... ehm.... non solo tu Mio marito è un golosone E mia figlia idem. Abbiamo sempre caramelle haribo nascoste da qualche parte
Saunders Member 18 Ottobre 2013 #24 DANY1969 ha scritto: Penso di averglielo pagato io il funerale Clicca per allargare... Claire ha scritto: ehm.... non solo tu Mio marito è un golosone E mia figlia idem. Abbiamo sempre caramelle haribo nascoste da qualche parte Clicca per allargare... Voi gli avrete pur pagato il funerale, ma io gli ho fatto fare la vita da pascià
DANY1969 ha scritto: Penso di averglielo pagato io il funerale Clicca per allargare... Claire ha scritto: ehm.... non solo tu Mio marito è un golosone E mia figlia idem. Abbiamo sempre caramelle haribo nascoste da qualche parte Clicca per allargare... Voi gli avrete pur pagato il funerale, ma io gli ho fatto fare la vita da pascià
DANY1969 Forumer storico 18 Ottobre 2013 #25 Claire ha scritto: ehm.... non solo tu Mio marito è un golosone E mia figlia idem. Abbiamo sempre caramelle haribo nascoste da qualche parte Clicca per allargare... Saunders ha scritto: Voi gli avrete pur pagato il funerale, ma io gli ho fatto fare la vita da pascià Clicca per allargare... Si vocifera che anche il signor Ferrero se la spassa grazie ai tuoi onerosi contributi
Claire ha scritto: ehm.... non solo tu Mio marito è un golosone E mia figlia idem. Abbiamo sempre caramelle haribo nascoste da qualche parte Clicca per allargare... Saunders ha scritto: Voi gli avrete pur pagato il funerale, ma io gli ho fatto fare la vita da pascià Clicca per allargare... Si vocifera che anche il signor Ferrero se la spassa grazie ai tuoi onerosi contributi
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2013 #26 DANY1969 ha scritto: Si vocifera che anche il signor Ferrero se la spassa grazie ai tuoi onerosi contributi Clicca per allargare... tutti filantropi qui
DANY1969 ha scritto: Si vocifera che anche il signor Ferrero se la spassa grazie ai tuoi onerosi contributi Clicca per allargare... tutti filantropi qui
Saunders Member 18 Ottobre 2013 #27 DANY1969 ha scritto: Si vocifera che anche il signor Ferrero se la spassa grazie ai tuoi onerosi contributi Clicca per allargare... Ma se mi son ridotto a mangiare la nutella vegana che mi ha regalato Claire (Buona, neh! )
DANY1969 ha scritto: Si vocifera che anche il signor Ferrero se la spassa grazie ai tuoi onerosi contributi Clicca per allargare... Ma se mi son ridotto a mangiare la nutella vegana che mi ha regalato Claire (Buona, neh! )
ConteRosso mod sanguinario 18 Ottobre 2013 #28 Saunders ha scritto: Ma se mi son ridotto a mangiare la nutella vegana che mi ha regalato Claire (Buona, neh! ) Clicca per allargare... la nutella vegana non deve essere male
Saunders ha scritto: Ma se mi son ridotto a mangiare la nutella vegana che mi ha regalato Claire (Buona, neh! ) Clicca per allargare... la nutella vegana non deve essere male
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2013 #29 Saunders ha scritto: Ma se mi son ridotto a mangiare la nutella vegana che mi ha regalato Claire (Buona, neh! ) Clicca per allargare... A caval donato non si guarda in bocca
Saunders ha scritto: Ma se mi son ridotto a mangiare la nutella vegana che mi ha regalato Claire (Buona, neh! ) Clicca per allargare... A caval donato non si guarda in bocca
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2013 #30 ConteRosso ha scritto: la nutella vegana non deve essere male Clicca per allargare... infatti, è buona
ConteRosso ha scritto: la nutella vegana non deve essere male Clicca per allargare... infatti, è buona