bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #32 ConteRosso ha scritto: Vedi l'allegato 599144 Clicca per allargare... fidek, sapete più cose voi di Capralba che io che ci abito
ConteRosso ha scritto: Vedi l'allegato 599144 Clicca per allargare... fidek, sapete più cose voi di Capralba che io che ci abito
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #34 ConteRosso ha scritto: sei il sindaco di Capralba? Clicca per allargare... lo son stato, per poche ore
ConteRosso ha scritto: sei il sindaco di Capralba? Clicca per allargare... lo son stato, per poche ore
bluck Forumer storico 9 Aprile 2021 #36 Claire ha scritto: Comunque fb è da vecchi Noi giovani usiamo Instagram e TikTok Clicca per allargare... ti han dato un permesso speciale?
Claire ha scritto: Comunque fb è da vecchi Noi giovani usiamo Instagram e TikTok Clicca per allargare... ti han dato un permesso speciale?
ConteRosso mod sanguinario 9 Aprile 2021 #37 Claire ha scritto: Comunque fb è da vecchi Noi giovani usiamo Instagram e TikTok Clicca per allargare... vero le mie amiche (30 enni)* usano instagram e mi hanno spesso invitato ad iscrivermi * in realtà compagne di corso
Claire ha scritto: Comunque fb è da vecchi Noi giovani usiamo Instagram e TikTok Clicca per allargare... vero le mie amiche (30 enni)* usano instagram e mi hanno spesso invitato ad iscrivermi * in realtà compagne di corso
mvdvec Aquila della notte 9 Aprile 2021 #38 Claire ha scritto: Il mio te lo devi guadagnare Clicca per allargare... tale e quale alla patata
Claire ἰοίην 9 Aprile 2021 #39 bluck ha scritto: ti han dato un permesso speciale? Clicca per allargare... Io ho ben tre profili instagram
bluck ha scritto: ti han dato un permesso speciale? Clicca per allargare... Io ho ben tre profili instagram
Claire ἰοίην 9 Aprile 2021 #40 mvdvec ha scritto: tale e quale alla patata Clicca per allargare... Quella anche peggio