Ho bisogno di aiuto

Il destino mi ha regalato l'opportunita' di poter gestire una importante operazione immobiliare in un paese estero.
Riconosco che la dimensione dell'operazione va al di la' delle mie capacita' e competenze. Per questo motivo necessito persone che si sappiano muovere nel mondo degli affari.L'interessante di questo business e' che se portato a termine garantisce una commissione sull'operazione molto piu' che interessante.
Prego chiunque fosse interessato e sopratutto competente a contattarmi , anche solo per avere maggiori ragguagli.
Si tratta di riuscire a vendere una grossa proprieta' immobiliare destinata a mio parere alla costruzione di un grosso centro commerciale, quindi , a mio modo di vedere la tipologia dei clienti sarebbe quella di gruppi come Ikea , Auchan , Wal Mart ecc.
Inoltre , data la condizione debitoria attuale dei proprietari di tale terreno , che lo hanno ricevuto dal governo del paese in questione in forma di pagamento , consentirebbe una buona speculazione immobiliare.
Ringrazio chiunque voglia contattarmi anche per un semplice consiglio.

secondo me hai fatto male a postare un avviso del genere in un forum finanziario...

sai quanti "avvoltoi" sono pronti a spennarti?

un consiglio: stai molto attento...da come hai descritto la cosa fai venire l'acquolina in bocca a molti "squali" del settore....

in bocca al lupo! è proprio il caso di dire.....

ciao
:D

Rindomenceslao ha scritto:
secondo me hai fatto male a postare un avviso del genere in un forum finanziario...

sai quanti "avvoltoi" sono pronti a spennarti?

un consiglio: stai molto attento...da come hai descritto la cosa fai venire l'acquolina in bocca a molti "squali" del settore....

in bocca al lupo! è proprio il caso di dire.....

ciao
:D

warning, warning, warning,............

Sto solo cercando una persona che sia in grado di aiutarmi , la mia parte di commissione e' gia' stabilita per contratto , ma piuttosto che perdere questa opportunita'
che credo unica nella vita , sono disposto a dividere quello che mi spetterebbe con chi
sia in grado di aportare un reale aiuto.
Grazie comunque per il consiglio , ma ho pensato che fosse piu' facile trovare una valida collaborazione in un forum finanziario, piuttosto che ina chat di incontri amorosi.
L'interesse puramente economico , se puo' servire da sprone e' totalmente giustificato e giustificabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto