Portugal Telecom Int Fin 5% ho bisogno di un aiuto...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anny
  • Data di Inizio Data di Inizio
non so perchè non ho mai seguito... dovresti seguire.
ma guarda... io sto cercando di seguire come posso....
ho anche scritto a ADUC ma non vedo via d'uscita se non aspettando lo ZC che da quanto capisco non sarà così favorevole...

e come ho scritto prima mi sarei aspettata che la mia banca mi desse qualche informazione in più, invece alla mia domanda sul motivo della sospensione la risposta è stata testualmente la seguente "è vero il titolo è sospeso da TLX, cordiali saluti"
che mi sembra una presa per i fondelli oltre tutto...

Magari puoi provare a scrivere agli avvocati in Brasile e chiedere consiglio a loro! Mi dispiace tanto ma non ho altri consigli

Magari puoi provare a scrivere agli avvocati in Brasile e chiedere consiglio a loro! Mi dispiace tanto ma non ho altri consigli
ma sai che ci stavo pensando un attimo fa a questa cosa?
e posso trovare da qualche parte l'indirizzo mail?
potrei farlo io o dovrei appoggiarmi a mia volta ad un avvocato?
scusa le tante domande...

ma sai che ci stavo pensando un attimo fa a questa cosa?
e posso trovare da qualche parte l'indirizzo mail?
potrei farlo io o dovrei appoggiarmi a mia volta ad un avvocato?
scusa le tante domande...
Ciao
Sii molto cauta
Nei paesi del centro e sud America le cose non vanno mai nel senso che intendiamo noi europei
Osserva che razza di ristrutturazione hanno impostato e alla fine imposto ai creditori
Quindi non ti aspettare granche da questi avvocati brasiliani
Ti consiglio vivamente di essere molto molto molto cauta

@waltermasoni non riesco a rispondere con "replica" perchè mi scatta un msg che sono iscritta da troppo poco...

ciao ...e GRAZIE!!
hai preceduto di un attimo la mia domanda... volevo giusto chiedere se secondo voi sarà possibile l'individualizzazione nella lista olandese anche per chi non è riuscito ad insinuarsi al passivo brasiliano...

Ciao
Sii molto cauta
Nei paesi del centro e sud America le cose non vanno mai nel senso che intendiamo noi europei
Osserva che razza di ristrutturazione hanno impostato e alla fine imposto ai creditori
Quindi non ti aspettare granche da questi avvocati brasiliani
Ti consiglio vivamente di essere molto molto molto cauta
ciao... sono assolutamente d'accordo con te sulle diversità e sulla necessità di prestare più attenzione rispetto ad una pratica svolta qui da noi...
ma cosa intendi per essere cauta? che è meglio vendere accontentandosi, piuttosto che intraprendere l'iter... o cos'altro?
scusa ma non mi è chiaro...

ciao... sono assolutamente d'accordo con te sulle diversità e sulla necessità di prestare più attenzione rispetto ad una pratica svolta qui da noi...
ma cosa intendi per essere cauta? che è meglio vendere accontentandosi, piuttosto che intraprendere l'iter... o cos'altro?
scusa ma non mi è chiaro...
da quel che so i costi di questi avvocati sono notevoli, $5'000 minimo
e il rispetto dell'etica professionale è piuttosto brasiliana

da quel che so i costi di questi avvocati sono notevoli, $5'000 minimo
e il rispetto dell'etica professionale è piuttosto brasiliana

5000usd ?
ma che dici ?
a parte che 1 avvocato in Brasile, ORA, NON serve a nulla, dato che i termini per l'individualizzazione sono SCADUTI da più di 20 giorni.

detto questo NON conosco ALCUNO che abbia speso più di 1000 euro tra coloro che si sono individualizzati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto