Portugal Telecom Int Fin 5% ho bisogno di un aiuto...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anny
  • Data di Inizio Data di Inizio
da quel che so i costi di questi avvocati sono notevoli, $5'000 minimo
e il rispetto dell'etica professionale è piuttosto brasiliana
bè... una cifra del genere non rientrerebbe nell'andare cauti... ma mi sembra proprio follia, almeno per le mie possibilita'!
ma non mi sembra fosse così elevata sai...

5000usd ?
ma che dici ?
a parte che 1 avvocato in Brasile, ORA, NON serve a nulla, dato che i termini per l'individualizzazione sono SCADUTI da più di 20 giorni.

detto questo NON conosco ALCUNO che abbia speso più di 1000 euro tra coloro che si sono individualizzati.
5000usd... ha quasi uno zero in più... non vorrei sbagliare ma avevo letto 675 euro

5000usd ?
ma che dici ?
a parte che 1 avvocato in Brasile, ORA, NON serve a nulla, dato che i termini per l'individualizzazione sono SCADUTI da più di 20 giorni.

detto questo NON conosco ALCUNO che abbia speso più di 1000 euro tra coloro che si sono individualizzati.
Non può che farmi piacere
Ho solo riportato quel che mi dissero
Evidentemente errato
Detto questo Anny secondo me faresti prima a vendere
Toldo il dente tolto il dolore

Non può che farmi piacere
Ho solo riportato quel che mi dissero
Evidentemente errato
Detto questo Anny secondo me faresti prima a vendere
Toldo il dente tolto il dolore
concordo in pieno sull'ultima riga, anche perchè tra 20-25 anni chissà chissà...
il fatto è che io al momento non ho accesso al OTC e si può vendere solo li, dovrei chiedere in banca se mi abilitano, credo non sia automatico...

concordo in pieno sull'ultima riga, anche perchè tra 20-25 anni chissà chissà...
il fatto è che io al momento non ho accesso al OTC e si può vendere solo li, dovrei chiedere in banca se mi abilitano, credo non sia automatico...
Incazzati di brutto e vedrai che in due secondi te lo vendono

Se mi posso permettere mi unisco al coro di chi invita ala cautela. Ora come ora avere cautela potrebbe anche significare non vendere.. io ancora non sono convinto che lo pseudo zc sara' aria fritta.. e nemmeno sono certo dell'interpretazione attribuita alla call 15.
Però non ascoltare me... io potevo vendere a 47 e nonl'ho fatto... potevo individualizzarmi e non l'ho fatto. In pratica ad ora, almeno così sembra, le ho sbagliate tutte.
Semplicemente non ho certezze (la sola e'di aver sbagliato a non vendere)... dubbi molei.. compreso quello che mi fa pensare che non andrà così male come è si presume.

Incazzati di brutto e vedrai che in due secondi te lo vendono
potrebbe essere una soluzione veloce e immediata... e forse anche meritata in considerazione alle mancate risposte alle mie domande, però al momento non sono poi così convinta che vendere sia la cosa migliore...
ho un po' di confusione in testa e forse vorrei aspettare i prossimi sviluppi, soprattutto in riferimento all'intervento olandese...

Se mi posso permettere mi unisco al coro di chi invita ala cautela. Ora come ora avere cautela potrebbe anche significare non vendere.. io ancora non sono convinto che lo pseudo zc sara' aria fritta.. e nemmeno sono certo dell'interpretazione attribuita alla call 15.
Però non ascoltare me... io potevo vendere a 47 e nonl'ho fatto... potevo individualizzarmi e non l'ho fatto. In pratica ad ora, almeno così sembra, le ho sbagliate tutte.
Semplicemente non ho certezze (la sola e'di aver sbagliato a non vendere)... dubbi molei.. compreso quello che mi fa pensare che non andrà così male come è si presume.
Ti puoi permettere eccome! ;) anche perchè io ci capisco meno di tutti... e qualsiasi considerazione o suggerimento sono molto ben accetti...
In realtà io al momento la penso esattamente come te. Non sono convinta di niente, ammiro chi ha certezze ma per me sono tutte ipotesi, che anzi sto cercando di capire.
E le prime cose che vorrei capire sarebbero in relazione alla possibilità di individualizzarsi in Olanda (che per quanto remota non la ritengo esclusa a prescindere) e aspetto anche notizie più precise su questa call a 15 che non mi è del tutto chiara.
Però credo (sottolineo credo, è solo mia sensazione) che si ragiona sempre in senso peggiorativo, sperando poi in qualche buona notizia, ad esempio mi viene in mente il fallimento di Lehman Brothers che pareva finire in tragedia... e invece sto continuando a ricevere accrediti in conto da anni...

io ancora non sono convinto che lo pseudo zc sara' aria fritta.. e nemmeno sono certo dell'interpretazione attribuita alla call 15.

ancora con sta storia dell'interpretazione ........è sui documenti UFFICIALI.

il mercato per questo formidabile PAGHERO' è in denaro a 5 ..............e secondo te perchè?

trattasi di OPZIONE RESIDUALE data a chi nemmeno si è ricordato di avere OI/PT in ptf e quindi NON ha fatto alcuna individualizzazione.

a me in Italia risulta che se non ci si insinua la passivo, NON SI PRENDE NIENTE.

questi ti vengono a dare 15 magari tra 20 anni, ma qualcosa ti danno

Non sono convinta di niente, ammiro chi ha certezze ma per me sono tutte ipotesi, che anzi sto cercando di capire.

ah bene..... la fine analista ANNY che sbaglia ( diciamo sbaglia anche se ci vogliono 2/3 click prima di passare un ordine) a passare un ordine di un titolo di cui non sa NULLA, che viene a chiedere DISPERATA informazioni qui e sul FOL, viene a dire a gente che di OI/PT sa vita/morte/miracoli e che ha cercato in buonafede di dirgliele......che invece sono tutte IPOTESI..... :(:confused:

ma per favoreee........altro che TRADING ON LINE........alla bocciofila a bere dei chinotti dovete andare....:)

per fortuna che con la MIFID2 , tutto questo NON sarebbe più dovuto succedere.....
UNICREDIT ha colpe gravi ......per NON aver posto un blocco operativo su OI/PT per i retail

Users who are viewing this thread

Back
Alto