Anny
Nuovo forumer
Permettimi di dire che sei un po' cattivello con me...ah bene..... la fine analista ANNY che sbaglia ( diciamo sbaglia anche se ci vogliono 2/3 click prima di passare un ordine) a passare un ordine di un titolo di cui non sa NULLA, che viene a chiedere DISPERATA informazioni qui e sul FOL, viene a dire a gente che di OI/PT sa vita/morte/miracoli e che ha cercato in buonafede di dirgliele......che invece sono tutte IPOTESI.....
ma per favoreee........altro che TRADING ON LINE........alla bocciofila a bere dei chinotti dovete andare....
per fortuna che con la MIFID2 , tutto questo NON sarebbe più dovuto succedere.....
UNICREDIT ha colpe gravi ......per NON aver posto un blocco operativo su OI/PT per i retail
Io ho ammesso di avere scarse conoscenze, di capirci poco rispetto a voi e di ammirare chi è in grado di mettersi in cattedra a dare spiegazioni a chi come me è una persona umile che cerca di capire come aggiustare un errore (errore MIO, ipotesi MIE e massimo rispetto per voi che sapete vita/morte/miracoli di OI/PT).
Credo che con educazione si possa chiedere quello che non si sa o non si capisce, personalmente mi disturba molto di più l'arroganza che non 'ignoranza...
e mi spiace se le mie domande ti disturbano... perchè anzi a me fanno piacere le tue risposte di cui comunque ti ringrazio