Portugal Telecom Int Fin 5% ho bisogno di un aiuto...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anny
  • Data di Inizio Data di Inizio
ah bene..... la fine analista ANNY che sbaglia ( diciamo sbaglia anche se ci vogliono 2/3 click prima di passare un ordine) a passare un ordine di un titolo di cui non sa NULLA, che viene a chiedere DISPERATA informazioni qui e sul FOL, viene a dire a gente che di OI/PT sa vita/morte/miracoli e che ha cercato in buonafede di dirgliele......che invece sono tutte IPOTESI..... :(:confused:

ma per favoreee........altro che TRADING ON LINE........alla bocciofila a bere dei chinotti dovete andare....:)

per fortuna che con la MIFID2 , tutto questo NON sarebbe più dovuto succedere.....
UNICREDIT ha colpe gravi ......per NON aver posto un blocco operativo su OI/PT per i retail
Permettimi di dire che sei un po' cattivello con me... ;)
Io ho ammesso di avere scarse conoscenze, di capirci poco rispetto a voi e di ammirare chi è in grado di mettersi in cattedra a dare spiegazioni a chi come me è una persona umile che cerca di capire come aggiustare un errore (errore MIO, ipotesi MIE e massimo rispetto per voi che sapete vita/morte/miracoli di OI/PT).
Credo che con educazione si possa chiedere quello che non si sa o non si capisce, personalmente mi disturba molto di più l'arroganza che non 'ignoranza...
e mi spiace se le mie domande ti disturbano... perchè anzi a me fanno piacere le tue risposte di cui comunque ti ringrazio ;)

Permettimi di dire che sei un po' cattivello con me... ;)
Io ho ammesso di avere scarse conoscenze, di capirci poco rispetto a voi e di ammirare chi è in grado di mettersi in cattedra a dare spiegazioni a chi come me è una persona umile che cerca di capire come aggiustare un errore (errore MIO, ipotesi MIE e massimo rispetto per voi che sapete vita/morte/miracoli di OI/PT).
Credo che con educazione si possa chiedere quello che non si sa o non si capisce, personalmente mi disturba molto di più l'arroganza che non 'ignoranza...
e mi spiace se le mie domande ti disturbano... perchè anzi a me fanno piacere le tue risposte di cui comunque ti ringrazio ;)

guarda IO ti ho risposto perchè pensavo che eri UMILE e avevi bisogno di capire.

poi invece te ne esci che sono TUTTE IPOTESI..........
allora mi rendo conto che tu di umile NON hai proprio nulla se non il fatto che continui a scrivere che sei la povera contadinella che in un solare pomeriggio di marzo ha appoggiato la sua tazza di tisana sul mouse e si è comprata per errore 50k a pt2019 a 29........

ti è stato già risposto su tutto .................e mi sembra che tu lo abbia capito ( NON c'è nulla che tu NoN hai capito)

fai più bella figura a ringraziare chi ti ha spiegato, invece di dire che sono IPOTESI

è il mio ultimo post sulla vicenda ANNY

ps
aspetto l'imbianchino che mentre sta dipingendo un soffitto, gli scivola l'IPAD nel secchio della vernice e compra 100k di OI2021 .......

Ultima modifica:
guarda IO ti ho risposto perchè pensavo che eri UMILE e avevi bisogno di capire.

poi invece te ne esci che sono TUTTE IPOTESI..........
allora mi rendo conto che tu di umile NON ha proprio nulla se non il fatto che continui a scrivere che sei la povera contadinella che in un solare pomeriggio di marzo ha appoggiato la tua tazza di tisana sul mouse e si è comprata per errore 50k a pt2019 a 29........

ti è stato già risposto su tutto .................e mi sembra che tu lo abbia capito ( NON c'è nulla che tu NoN hai capito)

fai più bella figura a ringraziare chi ti ha spiegato, invece di dire che sono IPOTESI

è il mio ultimo post sulla vicenda ANNY

ps
aspetto l'imbianchino che mentre sta dipingendo un soffitto, gli scivola l'IPAD nel secchio della vernice e compra 100k di OI2021 .......
sono tutt'altro che povera contadinella, sei proprio fuori strada...
ti ripeto che le ipotesi sono mie, cioè riguardano il modo di comportarmi, ma solo in relazione a ME che non so ancora cosa fare
comunque grazie di tutto, farò tesoro di quanto ho appreso...

ancora con sta storia dell'interpretazione ........è sui documenti UFFICIALI.

il mercato per questo formidabile PAGHERO' è in denaro a 5 ..............e secondo te perchè?

trattasi di OPZIONE RESIDUALE data a chi nemmeno si è ricordato di avere OI/PT in ptf e quindi NON ha fatto alcuna individualizzazione.

a me in Italia risulta che se non ci si insinua la passivo, NON SI PRENDE NIENTE.

questi ti vengono a dare 15 magari tra 20 anni, ma qualcosa ti danno

Quante certezze... ammiro sempre chi e' 'molto sicuro e ne sa più di me... ma se sbaglio preferisco farlo da solo senza farmi condizionare.
Nel 2016 un mio amico si rovino' economicamente proprio su questi titoli per aver seguito le certezze granitiche di un tale Protrader.
Io di certo ho sbagliato a non vendere... forse anche a non individualizzazione... ma di certo non sono convinto dovrà andare così male... poi mi sbaglierò ma ad oggi, pur rispettando il tuo punto di vista, il mio è differente.
Buona Pasqua.

Quante certezze... ammiro sempre chi e' 'molto sicuro e ne sa più di me... ma se sbaglio preferisco farlo da solo senza farmi condizionare.
Nel 2016 un mio amico si rovino' economicamente proprio su questi titoli per aver seguito le certezze granitiche di un tale Protrader.
Io di certo ho sbagliato a non vendere... forse anche a non individualizzazione... ma di certo non sono convinto dovrà andare così male... poi mi sbaglierò ma ad oggi, pur rispettando il tuo punto di vista, il mio è differente.
Buona Pasqua.

Protrader ( come TU ben sai, è il mio nickname sul FOL ) comprò a 50 a fine settembre 2015 e si fece 2 giri a 75.
Questi titoli sono ritornati a 48 il 9/10 gennaio 2018, dopo aver toccato i 10 a giugno 2016.
Nel 2017 sono stati i migliori titoli da trading in assoluto con continui movimenti tra 30 e 37 e successivamente tra 40 e 47/48 ( 2 giri),
Nel 2018 chi ha venduto a 47 il 9 gennaio ha potuto shortare fino a 12 e successivamente con la riapertura dell'individualizzazione shortare da 30/35 a 10/15.

Se il tuo amico ( mettiamo il caso che NON abbia mai tradato ma solo scritto capzate sui forum) avesse comprato a 50 a fine settembre 2015 e avesse venduto a 48 il 9 gennaio 2018, NON si è assolutamente rovinato.

Se invece la storia è diversa, raccontala TUTTA ( NON a me dato che NON mi interessa) con pmc e date d'acquisto e poi vedi con qualcuno quali possono essere le colpe di Protrader.

Senti un po'... io non so chi tu sia tantomeno mi ho voglia di fare polemiche.
Il mio amico ha seguito uno che si faceva chiamare Protrader il quale non ho detto abbia avuto colpe.. semplicemente ho detto che l'errore e'stato seguirlo e non ragionare con la propria testa.
Per il resto che tu sia o meno quel personaggio a me non fa alcuna differenza.. che tu guadagni o perda nemmeno.
Io palesemente sono incapace edi ho dimostrato di aver sbagliato.. se mi andra' meno peggio del previsto saro' stato fortunato.. ma non ne rimarrei stupito.
Ti rinnovo gli auguri e tolio il disturbo.

Ale non t
Senti un po'... io non so chi tu sia tantomeno mi ho voglia di fare polemiche.
Il mio amico ha seguito uno che si faceva chiamare Protrader il quale non ho detto abbia avuto colpe.. semplicemente ho detto che l'errore e'stato seguirlo e non ragionare con la propria testa.
Per il resto che tu sia o meno quel personaggio a me non fa alcuna differenza.. che tu guadagni o perda nemmeno.
Io palesemente sono incapace edi ho dimostrato di aver sbagliato.. se mi andra' meno peggio del previsto saro' stato fortunato.. ma non ne rimarrei stupito.
Ti rinnovo gli auguri e tolio il disturbo.
Ale non togliere il disturbo per favore! sei l'unico che parla la mia lingua, o almeno ci si avvicina... perchè anche tu sei sicuramente più preparato di me!
Come te io ho al momento la sola certezza di aver commesso un errore... e molto peggiore del tuo!
Ma io anzi ti ringrazio di prendere parte alla discussione perchè l'unica certezza che ho in questo momento è di voler cercare più notizie e pareri possibili per chiarirmi un po' le idee.
Quindi GRAZIE e Buona Pasqua... ammesso che con questi pensieri in testa possa essere buona...

Ale non t

Ale non togliere il disturbo per favore! sei l'unico che parla la mia lingua, o almeno ci si avvicina... perchè anche tu sei sicuramente più preparato di me!
Come te io ho al momento la sola certezza di aver commesso un errore... e molto peggiore del tuo!
Ma io anzi ti ringrazio di prendere parte alla discussione perchè l'unica certezza che ho in questo momento è di voler cercare più notizie e pareri possibili per chiarirmi un po' le idee.
Quindi GRAZIE e Buona Pasqua... ammesso che con questi pensieri in testa possa essere buona...

Buona Pasqua a te AnnY!!!!

Sicuramente tutti sono molto più preparati di me... io mi perametto solo di invitarti ad attendere prima di decretare sconfitta certa.

Ciao!

Anny proprio non capisco quali altre notizie ti servano
Devi vendere subito otc e poi cita UCg perché, nonostante mafid2, ti ha lasciato operare su OI
Basta non vedo cosa altro ti serva

Anny proprio non capisco quali altre notizie ti servano
Devi vendere subito otc e poi cita UCg perché, nonostante mafid2, ti ha lasciato operare su OI
Basta non vedo cosa altro ti serva
Sono esattamente d'accordo con quello che hai scritto...
cioè:
vorrei capire come vendere OTC se al momento non sono abilitata, quindi se può operare la banca per mio conto o se posso avere l'abilitazione
poi vorrei anche capire come muovermi per citare Ucg (al momento ho inviato una lettera di reclamo di cui sto attendendo risposta e intenderei procedere in base alla risposta che riceverò)
ultimo, ma non in ordine di importanza, vorrei capire se esiste una sia pur remota possibilità che sia riaperta l'individualizzazione in Olanda e se nel caso potrei individualizzarmi anch'io, nonostante non mi sia insinuata al passivo in Brasile
e intanto in base alle vostre risposte, di cui davvero vi ringrazio tantissimo, ci sto capendo sempre qualcosa in più...

Users who are viewing this thread

Back
Alto