HO BISOGNO Di UN ABBRACCIO STRITOLACOSTOLE. O ALMENO DI UNA PAROLA DOLCE.

appena uscito da un tubo 70x70 per una rm per vedere di combattare sta lomboscaitalgia del menga:wall::wall::wall::wall::wall:

ho pure io bisogno di tante coccole:help::help:


giorno
:(:(:vicini::baci:
eccomi.
la convalescenza prosegue
che 2 balle
ps: domenica ero dalle tue parti. una bella giornata nelle langhe.
:eek::eek: Anche io ero sulle langhe... a Monforte :)
Ci sono anche andata ieri in bici. Ho fatto la strada romantica delle Langhe fino a Benevello :-o:yeah: (70 km di mountain bike :cool:)
Io io io... ne voglio uno iooooooooooooo!!! :wow:
:D:D
Me li stanno magggnando tutti :cry::cry:
 
è la seconda volta che mi infilano in quel tubo:wall::wall: la prossima volta ci infilo chi me la prescrive:mad::mad::mad::mad::mad:

pensa invece quando quel tubo te lo infileranno..anzi hanno già incominciato già da tempo... :-o:-o

Il Senato approva il rendiconto delle spese per l’anno finanziario 2013, ma boccia il taglio delle indennità e dei vitalizi ai condannati. I due provvedimenti erano previsti in due ordini del giorno presentati dal Movimento 5 stelle. Il Senato ha respinto la proposta dei 5 stelle di tagliare l’indennità dei senatori ad un massimo di 5 mila euro lordi e delle diarie ad un massimo di 3.500 euro lordi. “La crisi avanza, il paese affonda e la casta? Se ne frega” commentano i grillini con una nota. Solo ieri i senatori del Nuovo centrodestra avevano presentato un odg (poi ritirato) in cui si chiedeva “in via eccezionale” di garantire il vitalizio “anche in caso di scioglimento anticipato delle Camere”.

Polemiche anche per la bocciatura dell’ordine del giorno che prevedeva la sospensione delle indennità per tutti i senatori soggetti agli arresti. Non è inoltre stato messo ai voti l’ordine del giorno, sempre del M5s, che impegna il Governo a revocare il vitalizio per i senatori condannati. “Doppietta della
Casta al Senato” commenta su Facebook Vito Crimi segnalando che la motivazione del rifiuto è legata al fatto che esiste una proposta simile depositata al consiglio di presidenza del Senato. “Nel giorno in cui il presidente Pietro Grasso (la mattina) si dichiara a parole contrario ai vitalizi ai mafiosi, (la sera) salva nei fatti il vitalizio a Berlusconi e a Dell’Utri. Grazie, Presidente. La preclusione è una vergogna. La solita presa per i fondelli: quando si arriva al dunque, quando è il momento di prendere una decisione nel rispetto dell’Istituzione e dei cittadini tutti fanno di tutto per non votare, e rinviare” commenta Crimi.
Senato boccia odg M5S per limite indennità a eletti e stop vitalizi agli arrestati - Il Fatto QuotidianoIl Senato approva il rendiconto delle spese per l’anno finanziario 2013, ma boccia il taglio delle indennità e dei vitalizi ai condannati. I due provvedimenti erano previsti in due ordini del giorno presentati dal Movimento 5 stelle. Il Senato ha respinto la proposta dei 5 stelle di tagliare l’indennità dei senatori ad un massimo di 5 mila euro lordi e delle diarie ad un massimo di 3.500 euro lordi. “La crisi avanza, il paese affonda e la casta? Se ne frega” commentano i grillini con una nota. Solo ieri i senatori del Nuovo centrodestra avevano presentato un odg (poi ritirato) in cui si chiedeva “in via eccezionale” di garantire il vitalizio “anche in caso di scioglimento anticipato delle Camere”.


e il bello è che non sei il solo....a....:D:eek::cool::wall:
 
giorno a tutti... mo mi attrezzo così vedrò tutte le donnine dei vs. pc :D:D

NEW YORK (WSI) - L'ultima falla informatica scoperta rischia di diventare più pericolosa per la sicurezza degli internauti e utenti di computer di Heartbleed e del Millenium Bug.

Il nuovo bug è stato scovato nel sistema operativo Linux, Bash potrebbe rappresentare una minaccia mai affrontata prima.

È l'allarme lanciato dagli addetti al lavoro nel campo della sicurezza informatica.

Con Bash gli hacker potranno assumere il controllo di un sistema operativo e spiarci.

Il team di sicurezza informatica del Dipartimento degli Interni Usa (US-CERT) ha lanciato un alert in cui si specifica come la vulnerabilità dei sistemi operativi doetati di Unix (Linux e OS X di Apple).

Al contrario di Heartbleed, che riguardava una falla Internet, Bash colpirebbe direttamente a livello di softare i computer.

Heartbleed riguardava OpenSSL, una implementazione open source di SSL e TSL, i due protocolli che garantiscono la sicurezza delle comunicazioni e transazioni di gran parte di ciò che sta sul web.
 
Buongiorno ragazzi :)


:-o:-o
 

Allegati

  • z1829.jpg
    z1829.jpg
    32,9 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back
Alto