HO BISOGNO Di UN ABBRACCIO STRITOLACOSTOLE. O ALMENO DI UNA PAROLA DOLCE.

senti un po ora di la verità .. se

In trimestre maggio-luglio flessione -0,5% (ASCA) - Roma, 25 set 2014 - A luglio 2014 l'indice destagionalizzato delle vendite al dettaglio segna una lieve contrazione (-0,1%) rispetto al mese precedente. Nella media del trimestre maggio-luglio 2014, l'indice mostra una flessione rispetto ai tre mesi precedenti (-0,5%). Lo rileva l'Istat. Nel confronto con giugno 2014, le vendite di prodotti alimentari segnano una diminuzione (-0,5%) mentre quelle di prodotti non alimentari restano invariate. Rispetto a luglio 2013, l'indice grezzo del valore totale delle vendite registra una diminuzione dell'1,5%. Variazioni tendenziali negative si registrano per le vendite sia di prodotti alimentari (-2,5%) sia di quelli non alimentari (-1,0%). Con riferimento alla forma distributiva, nel confronto con il mese di luglio 2013 le vendite diminuiscono sia per le imprese della grande distribuzione (-0,9%) sia per quelle operanti su piccole superfici (-2,0%). Nel primi sette mesi del 2014, l'indice grezzo diminuisce dell'1,1% rispetto allo stesso periodo del 2013. Una variazione negativa di pari entita' (-1,1%) si e' registrata sia per le vendite di prodotti alimentari sia per quelle di prodotti non alimentari.

tu come fai ad aumentare di peso ? :-o

Non lo so :cry::cry::cry::tristezza:
E pensare che fino a 4-5 anni fa mangiavo il doppio :wall::wall:
Mi si sta invecchiando pure il metabolismo, zio pork :wall::wall::wall:

la vera verità è che :godo: si è ridotta notevolemnte.. :D:D:D:bow:

ah ti serve un po di liquidità ? ora ti raccomando io al signore qui sotto.. domani mattina puoi passare a fare la richiesta..

Roma, 25 set. (TMNews) - "Nel mercato monetario Usa abbiamo un eccesso di liquidita di 2.500 miliardi di dollari, questo vuol dire che non c'è sufficiente domanda di credito. E, solo un quinto di questo eccesso è in capo alla Fed. Questo ci consente di tenere i tassi di interesse bassi. L'obiettivo delle nostre manovre era di rigenerare il mercato obbligazionario ed azionario così da consentire al settore corporate di rafforzare il loro bilancio e far ripartire l'economia". E' quanto ha detto Richard Fisher, dal 2005 presidente della Federal Riserve di Dallas, intervenendo al convegno di studi "L'impatto della politica monetaria Usa sull'Eurozona" organizzato dall'Istituto Affari Internazionali.

:D:D:wall::wall:

Allegati

• indifferente09.gif
    indifferente09.gif
    120 bytes · Visite: 222
Il board della "International insurance and Global capabilty financial forecast" ...

mi ha inviato urgetemente in questo tread ordinadomi di venire a dare un abbraccio a qualcuna.... ma di che si tratta plis??

Users who are viewing this thread

Back
Alto