ho capito che quì dentro,ki scrive lo fa x i soldi... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italia

Nuovo forumer
finalmente ho capito che quì dentro,ki scrive lo fa x i soldi...

ovviamente parlo dei trader esperti e competenti....

che qualcuno ( non faccio nomi )

paga... per scrivere, animare, aggiornare....

( non faccio i nomi di chi viene pagato e chi paga... o chi ha accordi... sempre tramite giro di soldi)....

sappiare TUTTI ... che la vita, non è fatta solo di soldi , denaro, guadagno, trarre profitto da 1 cosa...

nella vita esiste anche : l'amicizia, volontariato, far le cose x piacer di farlo senza 1 secondo fine, far le cose x passione ,

... voi continuate a scrivere solo xchè venite pagati... scrivete x scopo di lucro... bravi... andrete lontani nella vita... si... con tanti soldi.. ma interiormente... moralmente... la vostra anima, prima o poi vi farà capire che state sbagliando....

perchè scrivere, come parlare, come espirmersi... è una cosa naturale... che tutti possiamo fare... come quando respiriamo.... che fa.... respiriamo solo se ci pagano?....


questo post l'ho scritto, x dire quello che penso... senza peli sulla lingua... e se cancellate questo post... farete capire ancora di più... quanta corruzione c'è in giro...

scrivere in un forum , dietro accordi e pagamenti.... COSE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
italia ha scritto:
finalmente ho capito che quì dentro,ki scrive lo fa x i soldi...

ovviamente parlo dei trader esperti e competenti....

che qualcuno ( non faccio nomi )

paga... per scrivere, animare, aggiornare....
ZAK
questo post l'ho scritto, x dire quello che penso... senza peli sulla lingua... e se cancellate questo post... farete capire ancora di più... quanta corruzione c'è in giro...

scrivere in un forum , dietro accordi e pagamenti.... COSE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!

BEH, NN SO SE SU INVESTIREOGGI CI SIA GENTE PAGATA PER FARE LA "GO-GO GIRL"

DI SICURO CI SONO PERSONE CHE HANNO DEI SITI, E PRENDONO SOLDI CON I BANNER PUBBLICITARI, MA QUESTO MI PARE IL MINIMO SE SI TRATTA GIUSTO DELLE SPESE PER MANTENERE IL SITO E LE INFO SUI SITI SONO VALIDE.

IO NN POSSO GIUDICARE PERCHE' NN LI FREQUENTO (TALI SITI)

POI CI SONO I NORMALI CONTRASTI TRA CHI HA 1 IMPOSTAZIONE DA TRADER E CHI DA SEMPLICE RISPARMIATORE COME ME..... AD ES MI HANNO SPESSO PRESO PER IL CULO PERCHE' IN ALCUNE OPERAZIONI IO CONSIGLIAVO DI INVESTIRE 200 EURO....

MENTRE -A SENTIRE ALCUNI DEI FREQUENTATORI- QUESTE SONO CIFRE RIDICOLE (MA ALMENO SONO REALI) CHE AD AGGIUNGERE 1 O 2 ZERI SON CAPACI TUTTI.... :lol: :lol: :lol:

MA SE TE LA PRENDI CON QUELLI CHE STANNO QUI, FIGURATI COME STANNO MESSI QUELLI DI FINANZA ON LINE..... LI SI KE' E' 1 VERO CIRCO BARNUM....


CMQ SE CI FAI QUALKE NOME DI QUELLI CHE "SOSPETTI" ESSERE DELLE DONNINE ALLEGRE DELLA FINANZA, SI POTREBBE APRIRE 1 CONFRONTO + REALE.

BUTTARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO, COME FAI TU, NN MI PARE CORRETTO.

SU FOL AD ES, TI AVREBBERO GIA' BANNATO, SOLO PER AVER DETTO LA TUA.

QUINDI IO NN MI LAMENTEREI TROPPO DI INVESTIRE OGGI.

QUI ALMENO SONO + TOLLERANTI. (ANKE PERCHE' HANNO MENO CONTATTI DI QUELLI DI FOL E NN GLI CONVIENE TROPPO FAR FUORI I FREQUENTATORI, PER OGNI MINIMA CAZZATA, ALMENO PER ORA)

QUINDI LUNGA VITA A SOLDIONLINE. !! ;))
 

equilibrium

Forumer attivo
io conosco un tizio che fa spamming in tutti i forum di finanza ma non lo fa per soldi ma solo per ******* * ******** :-o


* = abbreviazioni di cose che non si possono dire :D
 

quicksilver

Forumer storico
italia ha scritto:
finalmente ho capito che quì dentro,ki scrive lo fa x i soldi...

ovviamente parlo dei trader esperti e competenti....

che qualcuno ( non faccio nomi )

paga... per scrivere, animare, aggiornare....

( non faccio i nomi di chi viene pagato e chi paga... o chi ha accordi... sempre tramite giro di soldi)....

sappiare TUTTI ... che la vita, non è fatta solo di soldi , denaro, guadagno, trarre profitto da 1 cosa...

nella vita esiste anche : l'amicizia, volontariato, far le cose x piacer di farlo senza 1 secondo fine, far le cose x passione ,

... voi continuate a scrivere solo xchè venite pagati... scrivete x scopo di lucro... bravi... andrete lontani nella vita... si... con tanti soldi.. ma interiormente... moralmente... la vostra anima, prima o poi vi farà capire che state sbagliando....

perchè scrivere, come parlare, come espirmersi... è una cosa naturale... che tutti possiamo fare... come quando respiriamo.... che fa.... respiriamo solo se ci pagano?....


questo post l'ho scritto, x dire quello che penso... senza peli sulla lingua... e se cancellate questo post... farete capire ancora di più... quanta corruzione c'è in giro...

scrivere in un forum , dietro accordi e pagamenti.... COSE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!

giro di soldi in borsa.... interessante, e che dire dell'aggiotaggio e il pump&dump?

e poi conoscendoti mi sembri tanto uno che si lamenta di quello che fanno gli altri solo perchè lui non ci riesce...
 

italia

Nuovo forumer
finalmente ho capito che quì dentro,ki scrive lo fa x i soldi...

ovviamente parlo dei trader esperti e competenti....

che qualcuno ( non faccio nomi )

paga... per scrivere, animare, aggiornare....

( non faccio i nomi di chi viene pagato e chi paga... o chi ha accordi... sempre tramite giro di soldi)....

sappiare TUTTI ... che la vita, non è fatta solo di soldi , denaro, guadagno, trarre profitto da 1 cosa...

nella vita esiste anche : l'amicizia, volontariato, far le cose x piacer di farlo senza 1 secondo fine, far le cose x passione ,

... voi continuate a scrivere solo xchè venite pagati... scrivete x scopo di lucro... bravi... andrete lontani nella vita... si... con tanti soldi.. ma interiormente... moralmente... la vostra anima, prima o poi vi farà capire che state sbagliando....

perchè scrivere, come parlare, come espirmersi... è una cosa naturale... che tutti possiamo fare... come quando respiriamo.... che fa.... respiriamo solo se ci pagano?....


questo post l'ho scritto, x dire quello che penso... senza peli sulla lingua... e se cancellate questo post... farete capire ancora di più... quanta corruzione c'è in giro...

scrivere in un forum , dietro accordi e pagamenti.... COSE DA PAZZI!!!!!!!!!!!!


io non vorrei mai guadagnare soldi in questa maniera.... perchè mi pare una cosa... immorale....

dovessi prenderli per forza... li darei o in beneficienza o x lo studio e ricerca di malattie .

se fossi al posto di qualcuno quì dentro.... "lavorerei" gratis... su investire oggi, senza farsi pagare nulla.... almeno per rispetto al lavoro e servizio : svolto, fornito e offerto da Argema ...

come detto a Rapisarda... se io aprissi un blog su Investire oggi.... non vorrei soldi in compenso.... gli spazi x i banner o link pubblicitari li lascerei voti.... e fossi costretto a metterceli x guadagnare xchè così impone il regolamento.... i fondi ricavali... li destinerei come detto prima o in beneficienza o x lo studio e ricerca di malattie .

e di questo... può confermare Rapisarda... visto che ne parlavamo l'altro giorno su MSN.....

saluti
 

Ardat

Nuovo forumer
Argema nn credo paghi proprio nessuno...non è ancora abbastanza Magnate, per permettersi di pagare.

Per quanto riguarda i blog con i banner cosa credi che guadagnamo? hihihihi, posso assicurarti che il rapporto guadagno/tempo speso non è assolutamente soddisfaciente.

Inoltre io a Febbraio ho fatto la mia donazione con miseri soldi guadagnati col blog.

Il mio ultimo articolo è costato 2 ore e 30 minuti di scrittura, senza contare comunque le giornate sui mercati da cui ricavo le informazione, ma che non sono esattamente destinate alla scrittura...ma al trading!

2 ore e 30 minuti e per ora non ho circa 20 centesimi! :D per 2 ore e 30! :D

Puoi capire che sicuramente lo faccio per soldi!

Se gli altri guadagnano di più, non guadagnano comunque molto! ;)
 

AC

Nuovo forumer
Confermo

Confermo Ardat

Argema forse incassa qualcosa ( :lol: ), di certo non paga i bloggers, almeno non me... :sad:

...e con i banner di AdSense sicuramente non si campa!!!

Per dare una misura agli scettici, basti pensare che i miei guadagni giornalieri si misurano quasi sempre al di sotto della fantasmagorica cifra di un Dollaro al giorno (Dollari, non Euro!), sempre quando va bene e non si legge un bello zero! :help:


Allora perchè si impiega così tanto tempo, veramente molto, per documentarsi, scrivere e postare?
Si scrive più che altro per passione e per condividere idee: se qualcuno dei visitatori di IO non lo capisce, beh, meglio perderlo che trovarlo.

Ciao
 

luigi723

Forumer attivo
lascia che ognuno lo prenda come può

scusami, non holetto tutto il post perchè, sono franco, il titolo se è corrispondente, stai assumendo una visione della vita che è fuor viante e porta solo alla depressione assecondando quel proverbio(?) pazzo che dice " se vuoi essere perfetto vendi tutto e dallo ai poveri" .
Ti rispondo perchè ci sono passato prima di te dalle grifie

La cosa reale che conta nella vita è stare il meglio possibile, se non raggiungi i tuoi scopi sarai sempre un perdente e...e..essere perdente sarai sempre in depressione anche se dividerai il tuo panino con uno più instupidito/sfortunato più di te, ammesso che non sia viceversa.
Quello che ti deve condurre è il tuo corpo
Non devi ragionare con la testa perchè quella te la fottono...con la filosofia, con la pubblicità, facendoti credere ad un dio pazzo inesistente con il latte materno, con i virus metapsichici che si nutrono della nostra depressione.
Ragiona con il corpo: se va bene a lui sarai sicuro di aver fatto del tuo meglio per te e per la tua famiglia e per il mondo.
Senti quanto è assurdo il mondo. Oggi per tv hanno dedicato un ambulatorio oncologico ad un medico che si era fatto voler bene da tutta la comunità. A quei cretini però non è venuto in mente(occhio alla mente!)di chiedersi come mai il medico è morto ancora giovane e come avrà fatto a curare per il meglio la gente se non è stato nemmeno capace di curarsi lui stesso!
ecc,ecc
Fai ragionare il corpo...non la mente.
 

Rapisarda

Forumer storico
Argema con il sito guadagna qualcosa, ma non sono certo cifre da farlo diventare il futuro signor google o quelle in grado di pagar qualcuno semplicemente per postare... basta farsi due conti... Consideriamo che chi prende soldi qui dentro sono luca e argema. Volendo considerare i guadagni ci tireranno su un 3000 euro (credo) scarsi da dividere in 2 e a cui sottrarci spese e tasse... Non mi sembra siano cifreper poter pagare altri e soprattutto non mi sembra ci sia il volere di farlo. Nel forum ci scrivono delle persone che amano farlo. Ci sono tanti abitue- come voltaire, superbubola, io, gioacchino lamottino, fernando, billion, ricpast, axpaldo e tanti altri che lo fanno solo per passione. Molti come fernando e gli altri del post sui derivati mettono a loro disposizione gratuitamente una cultura finanziaria non indifferente senza sicuramente guadagnarci nulla. Se il problema e- il mio link faccio prima a toglierlo tanto per i 2 click che ricevo al giorno no ne vale neppure la pena... ma leggere certi post accusatori senza per altro portar alcuna prova e- irrispettoso e penoso.


se poi qualcuno opera sui mercati per guadagnarci :rolleyes: questo e- un altro problema :specchio:
 

felixeco

Forumer storico
rièporto

nella vita esiste anche : l'amicizia, volontariato, far le cose x piacer di farlo senza 1 secondo fine, far le cose x passione ,

... voi continuate a scrivere solo xchè venite pagati... scrivete x scopo di lucro... bravi... andrete lontani nella vita... si... con tanti soldi.. ma interiormente... moralmente... la vostra anima, prima o poi vi farà capire che state sbagliando....


sulla prima frase ti seguo;
sulla seconda un pò meno
"non giudicate e non sarete giudicati"

tutto sta nell'uso che si fa del denaro;è uno strumento per fare tante cose buone o meno.L'importante è non diventarne schiavi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto