a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #21 Ho comprato la moto Suzuki, l'ho comprata mia bella per te. Ma da quando ti scopi con tutti la moto Suzuki la tengo per me.
Ho comprato la moto Suzuki, l'ho comprata mia bella per te. Ma da quando ti scopi con tutti la moto Suzuki la tengo per me.
franky1 Forumer storico 31 Dicembre 2021 #22 La Transalp della Honda, una delle moto più belle esistenti.
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #23 Ho comprato la moto Cagiva, l'ho comprata mia bella per teeeee ... Ma da quando mi porti la sfiga la moto Cagiva la tengo per meeee
Ho comprato la moto Cagiva, l'ho comprata mia bella per teeeee ... Ma da quando mi porti la sfiga la moto Cagiva la tengo per meeee
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #24 franky1 ha scritto: La Transalp della Honda, una delle moto più belle esistenti. Clicca per allargare... Esistenti...una volta. Meglio la Dominator
franky1 ha scritto: La Transalp della Honda, una delle moto più belle esistenti. Clicca per allargare... Esistenti...una volta. Meglio la Dominator
signork ..bùso xè. bùso... 31 Dicembre 2021 #25 mvdvec ha scritto: buon 2024 , se vedemo Clicca per allargare... Ma perchè mi minacci se siamo in regime di moratoria? Mi hai fatto togliere la GIF che tu e quell'altro hazzone vi siete premurati di cuotare? (q)...forse vi dà fastidio la moratoria?
mvdvec ha scritto: buon 2024 , se vedemo Clicca per allargare... Ma perchè mi minacci se siamo in regime di moratoria? Mi hai fatto togliere la GIF che tu e quell'altro hazzone vi siete premurati di cuotare? (q)...forse vi dà fastidio la moratoria?
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #26 a323109 ha scritto: Ho comprato la moto Cagiva, l'ho comprata mia bella per teeeee ... Ma da quando mi porti la sfiga la moto Cagiva la tengo per meeee Clicca per allargare... Con yamaha che rima metti?
a323109 ha scritto: Ho comprato la moto Cagiva, l'ho comprata mia bella per teeeee ... Ma da quando mi porti la sfiga la moto Cagiva la tengo per meeee Clicca per allargare... Con yamaha che rima metti?
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #27 Ho comprato la moto Guzzone, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando sei diventata un ricchione, la moto Guzzone, la uso x me
Ho comprato la moto Guzzone, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando sei diventata un ricchione, la moto Guzzone, la uso x me
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #28 Ho comprato la moto yamacca, l'ho comprata mia bella per teeee.. Ma da quando fai la vacca la moto yamacca la tengo per meeee
Ho comprato la moto yamacca, l'ho comprata mia bella per teeee.. Ma da quando fai la vacca la moto yamacca la tengo per meeee
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #29 bluck ha scritto: Con yamaha che rima metti? Clicca per allargare... Ho comprato la moto iamaca. L'ho comprata mia bella x te. Ma da quando fai solo la vaca, la moto iamaca, la tengo x me.
bluck ha scritto: Con yamaha che rima metti? Clicca per allargare... Ho comprato la moto iamaca. L'ho comprata mia bella x te. Ma da quando fai solo la vaca, la moto iamaca, la tengo x me.
franky1 Forumer storico 31 Dicembre 2021 #30 bluck ha scritto: Esistenti...una volta. Meglio la Dominator Clicca per allargare... Perchè non la producono più?
bluck ha scritto: Esistenti...una volta. Meglio la Dominator Clicca per allargare... Perchè non la producono più?