mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2021 #13 bluck ha scritto: Chinotto? Clicca per allargare... tombola
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #16 mvdvec ha scritto: tombola Clicca per allargare... Ho comprato la moto Morini Ho comprato la moto per teeee Ma da quando tu fai più chinotto la moto Morini la tengo per me Non suona bene Ultima modifica: 31 Dicembre 2021
mvdvec ha scritto: tombola Clicca per allargare... Ho comprato la moto Morini Ho comprato la moto per teeee Ma da quando tu fai più chinotto la moto Morini la tengo per me Non suona bene
mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2021 #17 bluck ha scritto: Ho comprato la moto Morini Ho comprato la moto per teeee Ma da quando tu fai piu' ******* la moto Morini la tengo per me Clicca per allargare... la canzoncina che andava era quella
bluck ha scritto: Ho comprato la moto Morini Ho comprato la moto per teeee Ma da quando tu fai piu' ******* la moto Morini la tengo per me Clicca per allargare... la canzoncina che andava era quella
mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2021 #18 signork ha scritto: io ho preso una bici Clicca per allargare... buon 2024 , se vedemo
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #19 signork ha scritto: io ho preso una bici Clicca per allargare... Con la canna, bella
a323109 Trafficante 31 Dicembre 2021 #20 La canzone era: Ho comprato la moto morini. L'ho comprata mia bella per teeee. ma da quando ti fumi gli spini la moto morini la tengo per me.
La canzone era: Ho comprato la moto morini. L'ho comprata mia bella per teeee. ma da quando ti fumi gli spini la moto morini la tengo per me.