HO COMPRATO UN LiBRO SU COME GESTIRE LA FAME NERVOSA...

“Con l’accorpamento delle prefetture meno servizi e più disagi e costi per i cittadini”, costretti a mettere mani al portafogli e a perdere anche ore per raggiungere la prefettura più vicina. Basti pensare che per recarsi in autobus a quella di Bergamo da Sondrio bisogna prendere 5 diversi mezzi per un totale di 6 ore e 50 minuti. In alternativa ci sono sì treno e auto, ma ci vogliono comunque oltre due ore di viaggio in entrambi i casi. E’ uno dei casi più eclatanti contenuti nel dossier di Fp-Cgil, Cisl-Fp e Uil-Pa, che criticano il decreto del Presidente della Repubblica rientrante nella Riforma Madia e che prevede entro il 31 dicembre 2016 soppressione e accorpamento di 23 delle 103 prefetture esistenti.

Ci stiamo avvicinando molto velocemente ad un regime totalitario ma .....sembra che molti abbiano le fette di salame sugli occhi ......mangiate il salame.......

Il Potere è una brutta bestia. Tradizionalmente chi lo conquista tende ad eternarlo. Per questo indigna, ma non stupisce, l’intervento a gamba tesa su Raitre, fatto nel più puro stile berlusconiano dal deputato Pd, Michele Anzaldi. Sostenere che “il problema” della Rete e del suo tg è quello di “non aver seguito il percorso del Partito Democratico” e di “non essersi accorti” dell’elezione di Matteo Renzi a segretario prima e premier poi, dimostra ancora una volta che in Italia la libertà di parola e di critica è un valore da difendere ogni giorno. Chiunque sia al governo.
L’attacco ha infatti un mandante preciso: il presidente del Consiglio. Il politico che sino a un anno fa attirava simpatie a destra e a manca ripetendo e twittando “fuori i partiti dalla Rai”, ma che quando è arrivato a Palazzo Chigi ha nominato nel Cda di viale Mazzini il suo spin doctor, Guelfo Guelfi, la vice responsabile cultura dei Dem, Rita Borrioni e Antonio Campo Dall’Orto, un manager tv presente in tutte le edizioni della Leopolda e forse per questo premiato con uno stipendio da 650mila euro l’anno. Una scelta oscenamente partitocratica seguita, il 21 settembre, da una direzione del Pd in cui il premier ha sfottuto pesantemente i talk-show per i loro ascolti e li ha pubblicamente accusati di disfattismo per un racconto del Paese “in cui tutto va male”.

Mi piace che quelli di sinistra facciano sempre riferimento al berlusca :lol::lol::lol::lol: come se fosse il peggiore dei mali.....secondo me è quello che ha mangiato di meno :D padre mrbean docet.

Però non ho visto scioperi, sit-in, trasmissioni, capelli strappati, contro uno che prende uno stipendio di 650.000 - SEICENTOCINQUANTAMILA EURO - l'anno.:lol::lol::lol: ....l'avesse fatto il berlusca :lol::lol::lol:

A proposito di giornalismo e giornalisti per nulla asserviti a questa specie di regime... ieri al tg hanno detto che da oggi aumenteranno le bollette di luce e gas :wall::wall:... ma il bravo burattino di turno ha fatto subito sapere agli italiani pecoroni che l'aumento sarà minimo perchè assorbito quasi completamente dalla riduzione di qualche mese fa :-o:wall::wall::wall:

A' giornalistaaaaa.....

Allegati

• IMG-20150415-WA0004.jpg
    IMG-20150415-WA0004.jpg
    10,6 KB · Visite: 128
A proposito di giornalismo e giornalisti per nulla asserviti a questa specie di regime... ieri al tg hanno detto che da oggi aumenteranno le bollette di luce e gas :wall::wall:... ma il bravo burattino di turno ha fatto subito sapere agli italiani pecoroni che l'aumento sarà minimo perchè assorbito quasi completamente dalla riduzione di qualche mese fa :-o:wall::wall::wall:

A' giornalistaaaaa.....

Io li ho gia' mandati dove dici tu. Scaldo e cucino nella stufa a legna, la corrente e' quella che produco io...:tie:

:up::up:

Una domanda :-o... ma il manuale "superciuk1 e le sue 50 sfumature di EMA" è in vendita o lo posso avere con una raccolta punti :-?:D:help:

Dany ti devo rispondere seriamente oppure no??

In confidenza direi che basta uno scambio in natura:fiu:.....subito a pensare male, come 5kg di patate, 2kg di cipolla, 1 etto di tartufo o 2 kg. di porcini:D

Seriamente ti dico che e' una cosa da non fare, buttare ore davanti ad un monitor:down:...io bene o male in ufficio e per lavoro ci passo 11/12 ore ma non e' una bella vita e sinceramente ti invidio:wall: le tue uscite in bicicletta i posti in montagna che visiti, la passeggiate con le balenghe..
Certo qualche soddisfazione me la tolgo, ma nulla piu'.
Ne parleremo a voce quando ti becchero' in giro, tanto siamo vicini e il mondo e' piccolo.

Dany ti devo rispondere seriamente oppure no??

In confidenza direi che basta uno scambio in natura:fiu:.....subito a pensare male, come 5kg di patate, 2kg di cipolla, 1 etto di tartufo o 2 kg. di porcini:D

Seriamente ti dico che e' una cosa da non fare, buttare ore davanti ad un monitor:down:...io bene o male in ufficio e per lavoro ci passo 11/12 ore ma non e' una bella vita e sinceramente ti invidio:wall: le tue uscite in bicicletta i posti in montagna che visiti, la passeggiate con le balenghe..
Certo qualche soddisfazione me la tolgo, ma nulla piu'.
Ne parleremo a voce quando ti becchero' in giro, tanto siamo vicini e il mondo e' piccolo.

vada per lo scambio in natura :-o:D:D (quest'anno non sono ancora andata a funghi... nei posti che conosco non c'è nulla :sad::sad:)

:mumble: Non voglio passare tante ore davanti al monitor... cerco un sistema che mi dica "compra" - "vendi" con un'affidabilità del 100%... checcevò :-o:specchio::titanic::help:

Qualche giorno fa ho visto un tizio su una bici rossa... ma non mi ha nemmeno scambiato il saluto (:mad:)... quindi ho pensato che non fossi tu :-o
Continuerò a cercare :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto