HO COMPRATO UN LiBRO SU COME GESTIRE LA FAME NERVOSA...

Anche i miei sono verdi... ma un po' più scuri :-o... così li ha mio marito... ma tutto il resto è diverso (da mister Italia :rolleyes:)

Tuo marito così descritto sembra una Prinz con i fari di una BMW:eek: Rimanendo in tema potresti postare i paraurti, così per un fatto puramente tecnico :D

Ultima modifica:
E c'è chi guarda ancora il GF :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

La mamma è di Villanova di Camposampiero, mentre il papà è della Tanzania. Kevin Ishebabi è, però, nato in Italia, a Padova per la precisione.

A scatenare i commenti a sfondo razzista è stata la descrizione di Kevin: "padovano doc".
Perché Kevin è cresciuto all’Arcella e si è diplomato al liceo scientifico Curiel.

Il colore della sua pelle ha scatenato i più facinorosi sui social network. "Non c’è una razza padovana", lo difendono alcuni. "Per essere padovani - fa eco un altro - il requisito è nascere a Padova". Ma molti non sono d'accordo. "Vi sembra padovano?", frena uno. "Padovanissimo", ironizza un altro. "Importato, semmai", incalza un altro ancora. "Boh - chiude la discussione un utente - mi me par negro".

ALT. Leggere bene.
Qui la Dany ci sta raccontando che ha avuto un "qualcosa" con il Mister Italia,
altrimenti come farebbe a dire con certezza che "tutto il resto è diverso" ????? :eek::eek::eek: :mumble::mumble::mumble: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Troppo giovane :rolleyes:...
Per quel che si vede in foto... mio marito non ci assomiglia pennnniente :rolleyes:

Abbiamo una speranza :D

L'alto rappresentante Ue per gli Affari esteri ha scelto l'eurodeputata Pd come capo osservatore dell'Ue per supervisionare le elezioni nel paese africano

Users who are viewing this thread

Back
Alto