Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #2 bluck ha scritto: che abbian quantomeno la terza tanto per fare na scrematura Clicca per allargare... quelle che sono andate alle superiori son troppo colte x te
bluck ha scritto: che abbian quantomeno la terza tanto per fare na scrematura Clicca per allargare... quelle che sono andate alle superiori son troppo colte x te
luigiws Forumer attivo 23 Agosto 2006 #5 Spike V ha scritto: c'ho una che ha fatto l'alberghiero, ti interessa? Clicca per allargare... riceve in motel?
Spike V ha scritto: c'ho una che ha fatto l'alberghiero, ti interessa? Clicca per allargare... riceve in motel?
bluck Forumer storico 23 Agosto 2006 #6 Spike V ha scritto: c'ho una che ha fatto l'alberghiero, ti interessa? Clicca per allargare... equilibrium, già dato
Spike V ha scritto: c'ho una che ha fatto l'alberghiero, ti interessa? Clicca per allargare... equilibrium, già dato
luigiws Forumer attivo 23 Agosto 2006 #7 bluck ha scritto: equilibrium, già dato Clicca per allargare...
Spike V Forumer storico 23 Agosto 2006 #8 luigiws ha scritto: riceve in motel? Clicca per allargare...