Fiat priv (FP) Ho delle FIAT priv. Cosa conviene fare?

caro topolino,
domanda del secolo,
qui nessuno ha certezze, o almeno chi le ha sa che al 50% sono sbagliate ( tutto cio che non sale scende );

io non seguo il titolo ma fiat è risalito dai minimi, ma purtroppo non ti so dire cosa farà

E' un pò poco per dare una risposta, prova a risponderti a queste domande

A che prezzo sono in carico? Ho urgenza di soldi? Hai impegni tra breve?
Quali rischi sono in condizioni di sopportare? Quante sono in % al patrimonio investito in azioni? E al resto del patrimonio?
Cosa è successo alla Società negli ultimi anni? Quali prospettive si hanno? E rispetto ai concorrenti?
Come siamo sul mercato finanziario in generale? E che prospettive ci sono? Quali alternative di investimento?

Ciao Bobg

bobogatto ha scritto:
E' un pò poco per dare una risposta, prova a risponderti a queste domande

A che prezzo sono in carico? Ho urgenza di soldi? Hai impegni tra breve?
Quali rischi sono in condizioni di sopportare? Quante sono in % al patrimonio investito in azioni? E al resto del patrimonio?
Cosa è successo alla Società negli ultimi anni? Quali prospettive si hanno? E rispetto ai concorrenti?
Come siamo sul mercato finanziario in generale? E che prospettive ci sono? Quali alternative di investimento?

Ciao Bobg

Oggi sono salite del 4%. Il prezzo di carico è 16 euro. Visto che le vendite FIAT stanno andando bene e non avendo urgenza di disinvestire per ora non vendo.

Ciao Topolino

Users who are viewing this thread

Back
Alto