Banca Popolare Milano (PMI) ho denunciato WEBANK

ho appena ricevuto la seguente comunicazione

Gentile Cliente,
ci riferiamo alla Sua e-mail del 22 gennaio scorso e alla precedente corrispondenza avente per oggetto le fiscalità applicate sull’esercizio di opzioni su azioni Tenaris con scadenza 18 agosto 2017.
Al riguardo Le confermiamo che in data di ieri è stato effettuato il ricalcolo del capital gain con la rettifica delle ritenute fiscali erroneamente applicate sui premi delle opzioni oggetti di esercizio (Ten7t12,5 per € 1.400,00 e Ten7t12 per € 625,00).
Tali rettifiche saranno riportate nel Rendiconto periodico (Riepilogo delle plus/minusvalenze realizzate ai sensi del D.Lgsd 461/1997) alla data del 31 dicembre 2017 che sarà a Lei inviato ad inizio del prossimo mese di febbraio (solitamente intorno al 10 del mese) e contestualmente sarà effettuato il riaccredito sul Suo conto corrente delle errate ritenute fiscali per gli importi di € 364,00 e € 162,50.
Ci scusiamo ancora con Lei per il disguido e per i tempi di realizzazione degli interventi procedurali che erano necessari per il ripristino della posizione fiscale (avendo apportato modifiche al programma i tempi si sono dilatati per l’esigenza di effettuare dei test di verifica sul corretto funzionamento dello stesso).
Cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

Banca Popolare di Milano S.p.A.
Gestione Reclami

ho appena ricevuto la seguente comunicazione

Gentile Cliente,
ci riferiamo alla Sua e-mail del 22 gennaio scorso e alla precedente corrispondenza avente per oggetto le fiscalità applicate sull’esercizio di opzioni su azioni Tenaris con scadenza 18 agosto 2017.
Al riguardo Le confermiamo che in data di ieri è stato effettuato il ricalcolo del capital gain con la rettifica delle ritenute fiscali erroneamente applicate sui premi delle opzioni oggetti di esercizio (Ten7t12,5 per € 1.400,00 e Ten7t12 per € 625,00).
Tali rettifiche saranno riportate nel Rendiconto periodico (Riepilogo delle plus/minusvalenze realizzate ai sensi del D.Lgsd 461/1997) alla data del 31 dicembre 2017 che sarà a Lei inviato ad inizio del prossimo mese di febbraio (solitamente intorno al 10 del mese) e contestualmente sarà effettuato il riaccredito sul Suo conto corrente delle errate ritenute fiscali per gli importi di € 364,00 e € 162,50.
Ci scusiamo ancora con Lei per il disguido e per i tempi di realizzazione degli interventi procedurali che erano necessari per il ripristino della posizione fiscale (avendo apportato modifiche al programma i tempi si sono dilatati per l’esigenza di effettuare dei test di verifica sul corretto funzionamento dello stesso).
Cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

Banca Popolare di Milano S.p.A.
Gestione Reclami

Ho già comunicato che
appena ricevuto l'accredito provvederò giustamente alla remissione della querela

tutte le altre banche/sim
una volta ammesso l'errore
correggono subito in 24-48Hore

Webank e stata più volte sollecitata telefonicamente e tramite email
e solo dopo 1 mese anche tramite l'ufficio reclami che ha ammesso-scusato-ringraziato ma non ha restituito

un errore ridicolo richiede 4 mesi?
scusate vero
lo hanno corretto solo dopo che ho comunicato loro la denunciae gliel'ho inoltrata per conoscenza [in 2 gg hanno risposto e promesso l'accredito per febbraio 2018]
altrimenti prima NON MI CALCOLAVANO PROPRIO
sembrava un muro di gomma

i MIEI Soldi li rivedrò accreditati solo il mese prossimo... e non ci credo ancora....

un comportamento VERGOGNOSO per una banca che dovrebbe avere a cuore la correttezza....
ma ha abusato della circostanza che aveva a disposizione il mio denare su un conto corrente e quindi è venuta meno anche alla minima diligenza bancaria.

Ti capisco!!!
Ho il conto di mia madre fermo da tre mesi......... e non mi ridanno i soldi!!!

Però la denuncia è davvero tanta roba

Ti capisco!!!
Ho il conto di mia madre fermo da tre mesi......... e non mi ridanno i soldi!!!

Però la denuncia è davvero tanta roba
però se serve a risolvere il problema, lo si deve prendere in considerazione anche come ultima ratio.

ma la tua mamma è morta o è ancora viva?
perchè la differenz a è fondamentale

perchè se è morta è solo una questione notarile che si risolve... lentamente ...

ma se la mamma è viva allora la questione è scabrosa e una denuncia è da considerare

però se serve a risolvere il problema, lo si deve prendere in considerazione anche come ultima ratio.

ma la tua mamma è morta o è ancora viva?
perchè la differenz a è fondamentale

perchè se è morta è solo una questione notarile che si risolve... lentamente ...

ma se la mamma è viva allora la questione è scabrosa e una denuncia è da considerare

Fino a stamattina vivissima e rompipalle come sempre......
Richiesta di chiusura il 2/11/2017 ad oggi nessun segnale.......

Incredibile davvero e ti assicuro che di disastri ne hanno altri in pista!

tutte le altre banche/sim
una volta ammesso l'errore
correggono subito in 24-48Hore

Webank e stata più volte sollecitata telefonicamente e tramite email
e solo dopo 1 mese anche tramite l'ufficio reclami che ha ammesso-scusato-ringraziato ma non ha restituito

un errore ridicolo richiede 4 mesi?
scusate vero
lo hanno corretto solo dopo che ho comunicato loro la denunciae gliel'ho inoltrata per conoscenza [in 2 gg hanno risposto e promesso l'accredito per febbraio 2018]
altrimenti prima NON MI CALCOLAVANO PROPRIO
sembrava un muro di gomma

i MIEI Soldi li rivedrò accreditati solo il mese prossimo... e non ci credo ancora....

un comportamento VERGOGNOSO per una banca che dovrebbe avere a cuore la correttezza....
ma ha abusato della circostanza che aveva a disposizione il mio denare su un conto corrente e quindi è venuta meno anche alla minima diligenza bancaria.

Se ritieni sia come dici dovevi scrivere una diffida e messa in mora dopo 48 ore (ammesso sia come dici) chiedendo subito interessi legali e spese.
Avresti avuto anche un titolo per chiedere gli interessi! Ora non hai nulla, almeno credo.

Comunque hai ottenuto quanto volevi ma con una mossa eccessiva e pericolosa per i tuoi interessi.
La prossima volta consultati con un legale o informati presso le associazioni dei consumatori prima di fare una mossa.

Ora cambia banca o ricontratta le tue condizioni contrattuali, fagliela sucare!

Ciao;)

Fino a stamattina vivissima e rompipalle come sempre......
Richiesta di chiusura il 2/11/2017 ad oggi nessun segnale.......

Incredibile davvero e ti assicuro che di disastri ne hanno altri in pista!

Conviene sempre prelevare il saldo e lasciare le spese di chiusura conto, anche io attesi 3-4 mesi quando chiusi un conto su una banca online. Le banche hanno queste brutte prassi, credo anche per tutelarsi da eventuali richieste di creditori (rid, riba, assegni, bolli statali ecc).

Users who are viewing this thread

Back
Alto