Banca Popolare Milano (PMI) ho denunciato WEBANK

Conviene sempre prelevare il saldo e lasciare le spese di chiusura conto, anche io attesi 3-4 mesi quando chiusi un conto su una banca online. Le banche hanno queste brutte prassi, credo anche per tutelarsi da eventuali richieste di creditori (rid, riba, assegni, bolli statali ecc).

Peccato che il conto di accredito sarebbe altro conto WEBANK..... Mi pare una follia

Peccato che il conto di accredito sarebbe altro conto WEBANK..... Mi pare una follia
bah
sei così affezionato a webank

da quel poco che la conosco non è un granchè... oddio, in Italia, è in buona compagnia...

avevo aperto il conto con WEbank perchè lo scorso anno aveva incentivato con 1000€uro di commissioni .... me le sono fumate in poco tempo.

banca Sella con cui opero è molto più veloce e fino ad oggi non mi pareva neppure una gran qualità

ma con il muro di gomma che ho trovato in Webank ho riconsiderato e capito che bSella mi tratta come una buona cliente

Non sono una day trader ma di solito faccio 300-anche 600 operazioniannualmente in borsa [ho delle fasi compulsive]
quest'anno mi sono ripromessa di rallentare ....e fin'ora sono stata "brava"
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Come ogni cosa ci sono pro e contro....
Webank ha commissioni basse, bollo negoziabile e fino a luglio precisione svizzera nell'accredito delle cedole e molto altro legato alla possibilità di testare trading sistem.
Da luglio però sembra sia esplosa la bomba atomica in via Massaua ..... errori a catena e variazioni di rotta nn accettabili. :-(

PS
La mia fase compulsiva di trading è terminata tre anni fa in un freddo venerdì di febbraio.... Oggi dico meglio così :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto