HO DUE ViTE.UNA E'QUELLA CHE VIVO,L'ALTRA E'QUELLA CHE SOGNO!!!

esageriamo :d:

sotto il 2,90 e vai di la' regalano soldi e qui ci spremono :d:

Bonds

3 Month 0.00% -0.01 (-100.00%) 6 Month 0.05% -0.01 (-16.67%) 2 Year 0.35% -0.02 (-5.41%) 5 Year 1.44% -0.04 (-2.70%) 10 Year 2.89% -0.03 (-1.03%) 30 Year 4.18% -0.02 (-0.48%)

Mandami un mp su cosa che domani ti invio schermata bloomberg via mail:)

vado a dopo

ok ti mando un mp...ma forse ho trovato il modo....però ho bisogno di un aiuto....

ti mando una mail

silut tu sei una persona seria e preparata.

due fortissimi dubbi che non capisco e mi capacito.

1) i cani oltreocenano stanno fallendo e hanno il decenale sotto il 3:rolleyes:

2) perche' i cds di alcune banche o societa' sono superiori a quelli degli stati?:rolleyes:

persona seria e preparata...:-o ancora non mi conosci bene :D:D:D

il decennale dei cani è sopra il 3...ben sopra anche del nostro caro bund....quindi il discorso fallimento ancora è prematuro...ricordiamoci che le trim non sono state male...e in più anche gli indici sono ben supportati...sono in laterale da tempo....ma qual'è il problema? non mi dire il minnesota........daiiii suuu

è normale che i cds di banche siano superiori...il cds alla fine ti misura il rischio default...secondo te c'è più rischio che salti una banca o uno stato? è tutto rapportato

:)

ok ti mando un mp...ma forse ho trovato il modo....però ho bisogno di un aiuto....

ti mando una mail

persona seria e preparata...:-o ancora non mi conosci bene :D:D:D

il decennale dei cani è sopra il 3...ben sopra anche del nostro caro bund....quindi il discorso fallimento ancora è prematuro...ricordiamoci che le trim non sono state male...e in più anche gli indici sono ben supportati...sono in laterale da tempo....ma qual'è il problema? non mi dire il minnesota........daiiii suuu

è normale che i cds di banche siano superiori...il cds alla fine ti misura il rischio default...secondo te c'è più rischio che salti una banca o uno stato? è tutto rapportato

:)
porco zio , il rapporto e' vero . mi sfuggiva :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto