Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
HO DUE ViTE.UNA E'QUELLA CHE VIVO,L'ALTRA E'QUELLA CHE SOGNO!!!
Beh oddio le mie chicche non le fanno in cina..
Trolli spagna, fini spagna, minazzi italia, haribo germania, ravazzi italia, perugina italia baratti italia se vuoi vado avanti.
Beh oddio le mie chicche non le fanno in cina..
Trolli spagna, fini spagna, minazzi italia, haribo germania, ravazzi italia, perugina italia baratti italia se vuoi vado avanti.
Le Vidal sono meglio delle Fini e con più possibilità di ricarico. Le Fini ora non ce n'è, difficoltà per scioperi in Spagna. Le Haribo sono austriache. Se le trovi prova le Zaini, sono buone e italiane.
Le Vidal sono meglio delle Fini e con più possibilità di ricarico. Le Fini ora non ce n'è, difficoltà per scioperi in Spagna. Le Haribo sono austriache. Se le trovi prova le Zaini, sono buone e italiane.