Quello l'ho fatto anche io anni fa. È stato facile perchè i dolci non mi sono mai piaciuti. Non succede niente, forse dimagrisci un po, ma tutto li l'effetto.Via, non solo cioccolato, caramelle...
Ma anche lo zucchero nel caffè, nelle tisane.
E anche lo zucchero aggiunto in alcuni alimenti come fette biscottate e cereali da colazione.
Ridotto a uno, massimo due al giorno (solo al mattino) il numero di frutti da consumare.
Lo zucchero è aggiunto a moltissimi lavorati, a tanti prodotti da forno. Ora controllo le percentuali di zucchero presente nel prodotto.
Non mangio più nessun tipo di dolce.
Le bibite dolci non le ho mai amate.
È un cambio di regime alimentare drastico che ho iniziato 3 giorni fa.
Vi farò sapere nel lungo termine cosa ottengo![]()
Da come ti muovi agli anelli si ha la conferma che eliminando i dolci si ottengono ottimi risultati.Quello l'ho fatto anche io anni fa. È stato facile perchè i dolci non mi sono mai piaciuti. Non succede niente, forse dimagrisci un po, ma tutto li l'effetto.
Da piccolo mi costringevano a mangiare pane e marmellata. E anche miele in quantità, i miei coetanei ricchi gli davano la pappa reale. Ma siccome costava troppo allora i miei avevano optato per il miele. Che secondo loro è lo stesso. Bastava aumentare la quantità per avere lo stesso effetto della pappa reale a un decimo del costo.
Adesso i dolci mi fanno schifo
Claire, credo che il tuo malumore sia fortemente condizionato dalla tua alimentazione sbagliata .
Giusto.Ma sara meglio un panino col salame invece di una fetta di torta???
Infatti io prendevo ben il limone ma dopo un po' ho dovuto smettere. Dicono che sia alcalino ma a me erano cominciati ad avere bruciori di stomaco. Ogni tanto quando mi gira aggiungo una spruzzata di limone con il miele
Ma sara meglio un panino col salame invece di una fetta di torta???
meglio con la mortacciasicuro![]()
Con il formaggio ancora meglioMa sara meglio un panino col salame invece di una fetta di torta???