Ho eliminato tutto lo zucchero dalla mia alimentazione

Via, non solo cioccolato, caramelle...
Ma anche lo zucchero nel caffè, nelle tisane.
E anche lo zucchero aggiunto in alcuni alimenti come fette biscottate e cereali da colazione.
Ridotto a uno, massimo due al giorno (solo al mattino) il numero di frutti da consumare.

Lo zucchero è aggiunto a moltissimi lavorati, a tanti prodotti da forno. Ora controllo le percentuali di zucchero presente nel prodotto.
Non mangio più nessun tipo di dolce.
Le bibite dolci non le ho mai amate.

È un cambio di regime alimentare drastico che ho iniziato 3 giorni fa.
Vi farò sapere nel lungo termine cosa ottengo :mumble:
Quello l'ho fatto anche io anni fa. È stato facile perchè i dolci non mi sono mai piaciuti. Non succede niente, forse dimagrisci un po, ma tutto li l'effetto.

Da piccolo mi costringevano a mangiare pane e marmellata. E anche miele in quantità, i miei coetanei ricchi gli davano la pappa reale. Ma siccome costava troppo allora i miei avevano optato per il miele. Che secondo loro è lo stesso. Bastava aumentare la quantità per avere lo stesso effetto della pappa reale a un decimo del costo.

Adesso i dolci mi fanno schifo

Quello l'ho fatto anche io anni fa. È stato facile perchè i dolci non mi sono mai piaciuti. Non succede niente, forse dimagrisci un po, ma tutto li l'effetto.

Da piccolo mi costringevano a mangiare pane e marmellata. E anche miele in quantità, i miei coetanei ricchi gli davano la pappa reale. Ma siccome costava troppo allora i miei avevano optato per il miele. Che secondo loro è lo stesso. Bastava aumentare la quantità per avere lo stesso effetto della pappa reale a un decimo del costo.

Adesso i dolci mi fanno schifo
Da come ti muovi agli anelli si ha la conferma che eliminando i dolci si ottengono ottimi risultati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto