Claire
ἰοίην
Quasi.7 chili?Quasi quasi ci faccio un pensiero anche io
![]()
L'obiettivo era 2.
Il medico era senza parole.
Quasi.7 chili?Quasi quasi ci faccio un pensiero anche io
![]()
Anche perché 7 kg corrispondono al 12/13% del tuo peso iniziale, o sbaglio???Quasi.
L'obiettivo era 2.
Il medico era senza parole.
Anche perché 7 kg corrispondono al 12/13% del tuo peso iniziale, o sbaglio???
Vero. Ma nota e apprezza la finezza. Vuol dire tutto e niente.Non si chiede il peso ad una signora![]()
Comunque, figurati se mi permetto di contestare il tuo dietologo, ma perdere 7 kg in un mese, per te, che corrisponde forse a circa il 10% del tuo peso, non è troppo, è stratroppissimo.5 settimane e mezza dopo:
1) dormo meglio
2) non ho più sensazione dolorosa di gonfiore alle gambe
3) corro meglio e di più
4) ho perso quasi 7 chili.
Adesso il dietologo mi ha modificato dosi e quantità di carboidrati e suggerito qualcosa di più calorico per colazione.
Io sto bene e continuo ancora.
Solo benefici![]()
Infatti non era previstoComunque, figurati se mi permetto di contestare il tuo dietologo, ma perdere 7 kg in un mese, per te, che corrisponde forse a circa il 10% del tuo peso, non è troppo, è stratroppissimo.
Comunque, figurati se mi permetto di contestare il tuo dietologo, ma perdere 7 kg in un mese, per te, che corrisponde forse a circa il 10% del tuo peso, non è troppo, è stratroppissimo.
mah....ti fidi di quello che ti sta facendo fare?Infatti non era previsto
E mi ha aumentato l'apporto calorico.
10%? Per te Claire era 70kg?Comunque, figurati se mi permetto di contestare il tuo dietologo, ma perdere 7 kg in un mese, per te, che corrisponde forse a circa il 10% del tuo peso, non è troppo, è stratroppissimo.