Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ancora non gioco perché seguendo alcune discussioni IQSF ho capito che il montepremi è ancora basso.
Sotto il MLD non mi permetterebbe di far parte dell'aristocrazia e resterei un "povero" borghese, magari della medio alta borghesia ma sempre borghese.
PADOVA - Nessun "6" nell’ultima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 330,2 milioni di euro. Nel concorso di stasera, sabato 17 dicembre, è...
Io ho fatto un abbonamento a 12 estrazioni (per la scarsa voglia di andare 12 volte dal tabaccaio) ma, per errore, hanno estratto per lo più i numeri sbagliati.
Dovrei anch'io incassare un 2, ma lo farò quando scadrà la dozzina e ci riproverò.
Ragazzi, questi sono giochi da tentare poche volte nella vita.
Piu' giocate e piu' la probabilita' lavora per il banco (che tra l'altro in questo gioco ha un margine pazzesco, da rapina direi).
Ragazzi, questi sono giochi da tentare poche volte nella vita.
Piu' giocate e piu' la probabilita' lavora per il banco (che tra l'altro in questo gioco ha un margine pazzesco, da rapina direi).