Ho FATTO LA PROVA COSTUME...

Ma se proprio lo vuoi sapere, ho una figlia che ogni 6 mesi si sottopone a test anti-tumorali, perchè c'è il pericolo concreto di una trasmissione ereditaria.
Ma se mi trovi per strada, mi troverai sorridente. Perchè così affronto la vita.

E l'ho imparato da chi per 9 anni ha vissuto con un tumore. Ma non lo faceva pesare a nessuno. Perchè ? .....Perchè così è la vita. Chi gli capita è suo. A-tu compris ?

Giò, mi spiace che non siamo mai riusciti a trovarci.
Sarò ben lieto di parlare con te e con tutti gli altri a 360°.:D

Se poi ci mettiamo seduti, un prosecchino ed una ...."bella vista"....meglio ancora. :lol::lol::lol:

Ma se proprio lo vuoi sapere, ho una figlia che ogni 6 mesi si sottopone a test anti-tumorali, perchè c'è il pericolo concreto di una trasmissione ereditaria.
Ma se mi trovi per strada, mi troverai sorridente. Perchè così affronto la vita.

E l'ho imparato da chi per 9 anni ha vissuto con un tumore. Ma non lo faceva pesare a nessuno. Perchè ? .....Perchè così è la vita. Chi gli capita è suo. A-tu compris ?

Si è soli,totalmente soli,me lo diceva sempre mio padre.....e ti invidio,immensamente invidio il tuo sorriso!!Sei sicuramente molto meglio di me che,invece,affronto tutto in maniera poco maschile e forte!!Forse pagherò per i miei peccati......alla fine tutto torna,tutto ha un senso!

mi fai pensare a mio padre che pur sapendo di dovere morire non si lamentò mai con me che avevo 14 anni. Io che non ero stupido avevo comunque capito la situazione.
Se ci penso mi vengono i brividi. Sopratutto ripensando a qull'ultima vacanza che ci fece fare all'elba qualche mese prima della fine. ora che ho la stessa età di mio padre allora, cerco di affronatare la quotidianità con la maggior serenità possibile.....Non ne vale la pena di intristirsi troppo....

Giò, la dura realtà è che chi ti incontra per strada ti fa un sorriso, una pacca sulla spalla, ma...dopo......zero. Diciamo che li conti sulla punta di una mano, quelli che "partecipano".
Devi fare da solo. E non ho mai pensato a me. Perchè io non ero malato.
Ma a quella persona che affrontava qualsiasi cura le venisse proposta, che aveva sempre il sorriso, che era mamma conscia di non poterlo essere ancora per molto tempo.

Il lavoro ? fankulo
I soldi ? fankulo.

.....e se devo esprimere il pensiero, il mio pensiero, lo faccio :lol::lol::lol:

I miei guai,e in famiglia non faccio alcuno sforzo ad ammettere,nascono in primis da una situazione di mia figlia che è senza dubbio positiva,ma sulla salute non si scherza mai,nemmeno dopo analisi ed accertamenti,e questa è la prima cosa,per distacco!!In secondo luogo,sto mangiandomi tutto quello che ho fatto in trent'anni di lavoro poichè non puoi guadagnare 10 per essere vessato a pagarne 100.Rinuncio a tutto,potrei vendere anche la casa di famiglia,dove vivo,dove ancora sto pagando un finanziamento,posso andare via a piedi,posso andare via in mutande,non mi interessa.Vorrei solo che non tentino di strapparmi via la dignità di Uomo,Padre,Marito e Amico....con la A!

Non ho parole :(:(

azz bella famiglia che formiamo, io credevo che solo ad aosta sud questa gazzo di malattia la facesse da padrona, ho perso entrambi i genitori con la stessa malattia nel giro di 2 anni e dopo un poco abbiamo scoperto che pure mia sorella ed è stata operata in 48 ore in una clinica privata perchè il prof che l'ha operata disse che la fila per l'intervento in ospedale andava dai 2 a 6 MESI:wall::wall: dopo tutto quello che è successo non riesco ad essere ottimista ma si certo mi ha fatto capire che i soldi non servono a nulla se non c'è la salute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto