mvdvec Aquila della notte 20 Ottobre 2022 #11 Claire ha scritto: E domani esco alle 5,30 e rientro dopo quasi 10 ore Clicca per allargare... sta meglio billy?
Claire ha scritto: E domani esco alle 5,30 e rientro dopo quasi 10 ore Clicca per allargare... sta meglio billy?
Claire ἰοίην 20 Ottobre 2022 #12 mvdvec ha scritto: sta meglio billy? Clicca per allargare... Si grazie Anche se è molto mogio
ceccotti enzo 20 Ottobre 2022 #13 Claire ha scritto: Si grazie Anche se è molto mogio Clicca per allargare... zabaione anche a lui
Fr@nco Forumer storico 20 Ottobre 2022 #14 Vernel. ha scritto: stai a vedere, comunque anch'io a periodi ho il gatto che vomita anche 1 volta alla settimana, ma il veterinario dice che è normale Clicca per allargare... I gatti talvolta mangiano erba per procurarsi il vomito
Vernel. ha scritto: stai a vedere, comunque anch'io a periodi ho il gatto che vomita anche 1 volta alla settimana, ma il veterinario dice che è normale Clicca per allargare... I gatti talvolta mangiano erba per procurarsi il vomito
mvdvec Aquila della notte 20 Ottobre 2022 #16 Fr@nco ha scritto: I gatti talvolta mangiano erba per procurarsi il vomito Clicca per allargare... come i patrizi romani Miciottus
Fr@nco ha scritto: I gatti talvolta mangiano erba per procurarsi il vomito Clicca per allargare... come i patrizi romani Miciottus
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Ottobre 2022 #17 mvdvec ha scritto: come i patrizi romani Miciottus Clicca per allargare... Sei tornato apposta per chiedere di Billy Bentornato
mvdvec ha scritto: come i patrizi romani Miciottus Clicca per allargare... Sei tornato apposta per chiedere di Billy Bentornato
mvdvec Aquila della notte 20 Ottobre 2022 #18 jean_05 ha scritto: Sei tornato apposta per chiedere di Billy Bentornato Clicca per allargare... si. grazie Jean
jean_05 ha scritto: Sei tornato apposta per chiedere di Billy Bentornato Clicca per allargare... si. grazie Jean
Ignatius sfumature di grigio 21 Ottobre 2022 #19 Sono ignorante e non so da quale cartone provenga questa GIF, ma m'è sempre piaciuta.