Ho il colesterolo a 245

da oggi correggo il tiro, tra un po' palestra, appena fatto colazione con una ciotola di cereali e latte di soia. (nei cereali c'erano un po' di pezzi di cioccolato amaro, chissene).
poi vado a prendermi le pasticche di omega3. ho deciso che provo a riprendere a saltare le cene, ma la vedo tosta.

il seno
hai tenuto short u.s.a.?
Si ma ho dovuto tagliare AMC a + cinque, poi rimesso Martedì;
notando onda due ieri ho incrementato con altri due ( US26853E1029 -US6700024010 )
Gli altri quattro aspetto onda tre, sempre che la struttura regga.

In questa fase il picking è importante. In onda due molti investitori pensano che sia solo una correzione, e così potrebbe anche essere, i tassi non possono rimanere a lungo a questo livello e prima o poi dovranno scendere.
Oggi sto con il ditino pronto sul tasto rosso, nel caso l’indice prendesse una brutta piega con i falsi segnali,
ho una legs con sotto tre minimi sullo stesso supporto, ma per ora il VXN si mantiene basso
occhio alle FAANG gli elefanti ne hanno tante in pancia.

Ps; a proposito di legs, complimenti hai delle belle gambe sembrano quelle di una ragazzina.:sbava:

da oggi correggo il tiro, tra un po' palestra, appena fatto colazione con una ciotola di cereali e latte di soia. (nei cereali c'erano un po' di pezzi di cioccolato amaro, chissene).
poi vado a prendermi le pasticche di omega3. ho deciso che provo a riprendere a saltare le cene, ma la vedo tosta.
quello nn lo abbassa semmai aumenta quello bono
da me si chiama STATINA, gnerico da 7,96 euros si chiama ATORVASTATINA (con ricetta medica):-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto