rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #61 beh ma alla fine.....tanto chiasso per nulla? manco un vaffa, nemmeno una minaccia, un'offesa.....che 3ddaccio...
beh ma alla fine.....tanto chiasso per nulla? manco un vaffa, nemmeno una minaccia, un'offesa.....che 3ddaccio...
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2021 #62 rikirix ha scritto: beh ma alla fine.....tanto chiasso per nulla? manco un vaffa, nemmeno una minaccia, un'offesa.....che 3ddaccio... Clicca per allargare... Much ado about nothing (Shakespeare)
rikirix ha scritto: beh ma alla fine.....tanto chiasso per nulla? manco un vaffa, nemmeno una minaccia, un'offesa.....che 3ddaccio... Clicca per allargare... Much ado about nothing (Shakespeare)
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #63 mvdvec ha scritto: Much ado about nothing (Shakespeare) Clicca per allargare... già, mi tocca congelare i popcorn
mvdvec ha scritto: Much ado about nothing (Shakespeare) Clicca per allargare... già, mi tocca congelare i popcorn
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2021 #64 rikirix ha scritto: già, mi tocca congelare i popcorn Clicca per allargare... poi vai di microonde
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #65 rikirix ha scritto: già, mi tocca congelare i popcorn Clicca per allargare... una vitaccia quella dell' esulo
rikirix ha scritto: già, mi tocca congelare i popcorn Clicca per allargare... una vitaccia quella dell' esulo
max54 attenti alle penne 12 Settembre 2021 #66 ForexNick ha scritto: una vitaccia quella dell' esulo Clicca per allargare... Davvero
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #67 mvdvec ha scritto: poi vai di microonde Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #68 mvdvec ha scritto: Much ado about nothing (Shakespeare) Clicca per allargare... Comme le temps passe vite quand on s'amuse (S. Becket - En attendat Godot )
mvdvec ha scritto: Much ado about nothing (Shakespeare) Clicca per allargare... Comme le temps passe vite quand on s'amuse (S. Becket - En attendat Godot )
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #69 ForexNick ha scritto: una vitaccia quella dell' esulo Clicca per allargare... sai com'è, nella vita c'è chi può e chi non può.....ello puà.
ForexNick ha scritto: una vitaccia quella dell' esulo Clicca per allargare... sai com'è, nella vita c'è chi può e chi non può.....ello puà.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #70 rikirix ha scritto: sai com'è, nella vita c'è chi può e chi non può.....ello puà. Clicca per allargare... pero', esulo senza un paeso , senza un nomo, senza un amoro....
rikirix ha scritto: sai com'è, nella vita c'è chi può e chi non può.....ello puà. Clicca per allargare... pero', esulo senza un paeso , senza un nomo, senza un amoro....