rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #71 ForexNick ha scritto: pero', esulo senza un paeso , senza un nomo, senza un amoro.... Clicca per allargare... l'esulo esula da tutto ciò
ForexNick ha scritto: pero', esulo senza un paeso , senza un nomo, senza un amoro.... Clicca per allargare... l'esulo esula da tutto ciò
max54 attenti alle penne 12 Settembre 2021 #72 ForexNick ha scritto: pero', esulo senza un paeso , senza un nomo, senza un amoro.... Clicca per allargare... Le corna??
ForexNick ha scritto: pero', esulo senza un paeso , senza un nomo, senza un amoro.... Clicca per allargare... Le corna??
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Settembre 2021 #74 ForexNick ha scritto: Comme le temps passe vite quand on s'amuse (S. Becket - En attendat Godot ) Clicca per allargare... Mappoi Godot é venuto e ha godut?
ForexNick ha scritto: Comme le temps passe vite quand on s'amuse (S. Becket - En attendat Godot ) Clicca per allargare... Mappoi Godot é venuto e ha godut?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 12 Settembre 2021 #75 Erminiottone ha scritto: Mappoi Godot é venuto e ha godut? Clicca per allargare... Godot è sempre in ritardo e la moglie si scoccia. Ma poi Godot è cornuto e ha saputo?
Erminiottone ha scritto: Mappoi Godot é venuto e ha godut? Clicca per allargare... Godot è sempre in ritardo e la moglie si scoccia. Ma poi Godot è cornuto e ha saputo?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #76 Erminiottone ha scritto: Mappoi Godot é venuto e ha godut? Clicca per allargare... "oggi non verrà, ma verrà domani" (S. Beckett)
Erminiottone ha scritto: Mappoi Godot é venuto e ha godut? Clicca per allargare... "oggi non verrà, ma verrà domani" (S. Beckett)
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #78 smontonotte ha scritto: Ma tu porti mai passeggeri dietro nel tuo pickappe? E se ti ferma la pula cosa gli dici? Clicca per allargare... Ho portato mia figlia, il suo fidanzato e mia nipote su e giu per il prato. Essendo fuori dalla strada la polizia non può niente
smontonotte ha scritto: Ma tu porti mai passeggeri dietro nel tuo pickappe? E se ti ferma la pula cosa gli dici? Clicca per allargare... Ho portato mia figlia, il suo fidanzato e mia nipote su e giu per il prato. Essendo fuori dalla strada la polizia non può niente
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #79 smontonotte ha scritto: Ok, quindi anche ti ti fidi poco a portare persone nei posti dietro. Perché hai scelto il double cab e non l'extracab? Clicca per allargare... Ma che domande fai? Succede 1 volta ogni 10 anni di portare persone nel cassone.
smontonotte ha scritto: Ok, quindi anche ti ti fidi poco a portare persone nei posti dietro. Perché hai scelto il double cab e non l'extracab? Clicca per allargare... Ma che domande fai? Succede 1 volta ogni 10 anni di portare persone nel cassone.
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #80 smontonotte ha scritto: Chi ha parlato di cassone? Ho parlato di portare persone nei posti dietro, non nel cassone Sui forum ci si fraintende di continuo Clicca per allargare... Portare persone nei posti dietro? Anche oggi Non c'è nessun problema
smontonotte ha scritto: Chi ha parlato di cassone? Ho parlato di portare persone nei posti dietro, non nel cassone Sui forum ci si fraintende di continuo Clicca per allargare... Portare persone nei posti dietro? Anche oggi Non c'è nessun problema