WANTED Forumer storico 27 Luglio 2025 #541 Piccione ha scritto: Per me ci regalano una sorpresina Clicca per allargare... Up o down ?
WANTED Forumer storico 27 Luglio 2025 #542 Non scendono manco con le bombe e visto lo scenario attuale a mio avviso .... Up. E cmq sempre stop in canna.
Non scendono manco con le bombe e visto lo scenario attuale a mio avviso .... Up. E cmq sempre stop in canna.
WANTED Forumer storico 27 Luglio 2025 #543 Siamo pure in prossimità delle ferie , dove di solito salgono senza volumi.
WANTED Forumer storico 28 Luglio 2025 #544 Piccione ha scritto: Scenderanno Clicca per allargare... Per ora no.
WANTED Forumer storico 28 Luglio 2025 #545 WANTED ha scritto: Vabbe proviamoci.....long sul mib a 40050 Clicca per allargare... Siccome non piace a nessuno rimanere con un pugno di mosche in mano.....zona take profit a 40700. Poi si vedrà.
WANTED ha scritto: Vabbe proviamoci.....long sul mib a 40050 Clicca per allargare... Siccome non piace a nessuno rimanere con un pugno di mosche in mano.....zona take profit a 40700. Poi si vedrà.
WANTED Forumer storico 28 Luglio 2025 #546 E ora che lo scritto.....quello infame che segue ....di sicuro tira giù a prenderlo ovviamente.
WANTED Forumer storico 28 Luglio 2025 #547 WANTED ha scritto: E ora che lo scritto.....quello infame che segue ....di sicuro tira giù a prenderlo ovviamente. Clicca per allargare... Ho capito ...strunz.....chiuso 750
WANTED ha scritto: E ora che lo scritto.....quello infame che segue ....di sicuro tira giù a prenderlo ovviamente. Clicca per allargare... Ho capito ...strunz.....chiuso 750
WANTED Forumer storico 29 Luglio 2025 #548 WANTED ha scritto: Ho capito ...strunz.....chiuso 750 Clicca per allargare... Col senno del poi......fregato.
WANTED ha scritto: Ho capito ...strunz.....chiuso 750 Clicca per allargare... Col senno del poi......fregato.
Jedd GORDON GEKKO 29 Luglio 2025 #549 Ciao Wanted, mamma mia, vuoi cveedere che questi vanno al tg elevatissimo che pensavo da tempo?
WANTED Forumer storico 29 Luglio 2025 #550 Jedd ha scritto: Ciao Wanted, mamma mia, vuoi cveedere che questi vanno al tg elevatissimo che pensavo da tempo? Clicca per allargare... mai dire mai.....tutto è possibile. Lo short......per ora no.
Jedd ha scritto: Ciao Wanted, mamma mia, vuoi cveedere che questi vanno al tg elevatissimo che pensavo da tempo? Clicca per allargare... mai dire mai.....tutto è possibile. Lo short......per ora no.