HO MESSO LA TESTA A POSTO... MA NON Mi RICORDO DOVE

vorrei ringraziare pubblicamente la nostra Dany, che riesce sempre con grande eleganza ad iniziare e condurre brillantemente i suoi 3d... :bow:

:ciao:

:ops::rosa:

Ed io ringrazio pubblicamente wushu che con i suoi modi, sempre da gentil uomo, aiuta ad aumentare l'autostima della Dany :-o:vicini::)

11800389_841333255957575_102985222894280408_n.jpg
:)

felicità a tutti :)

ho sempre impostato i miei interventi solo su basi tecniche, e su basi personal-psicologiche... pochissimi, se non rari i commenti a sfondo politico, che alla fine portano sempre ad inutili contrasti...

così scrissi nel maggio dello scorso anno, qualche rigo prima del grafico allegato al post:

http://www.investireoggi.it/forum/i-mercati-secondo-me-vt74551-140.html#post3919504

ma ahimè... credo che l'attività del signorino non sia ancora giunta alla sua fine... al contrario, penso che ancora gli effetti della sua attività (e non-) debbano ancora arrivare...

prepariamoci alla botta!!
Mi sa che ci avevi visto lungo :rolleyes:
Appunto. Solo gli stupidi si ritengono infallibili. :sad::sad::sad: e lui è certo di esserlo!!!! :bla::bla::bla::bla::bla: :titanic::titanic::titanic:
:wall::wall::wall:
Riesce ad essere borioso anche nella camminata... non solo quando parla :wall::wall:
:up::up:

Oggi ho incontrato un leprotto ed una poiana... l'altro ieri tre caprioli :lovin::lovin:

Ecco dove scorrazzo :-o:D:D

Allegati

• CAM00788-1.jpg
    CAM00788-1.jpg
    417,3 KB · Visite: 166
  • CAM00845-1.jpg
    CAM00845-1.jpg
    383,6 KB · Visite: 174
Mi sa che ci avevi visto lungo :rolleyes:

:wall::wall::wall:
Riesce ad essere borioso anche nella camminata... non solo quando parla :wall::wall:

:up::up:

Oggi ho incontrato un leprotto ed una poiana... l'altro ieri tre caprioli :lovin::lovin:

Ecco dove scorrazzo :-o:D:D

C'e' un posto simile a Mombaruzzo....:eek: in quel posto ho solo trovato una biscia lunga 3 metri...sono scappato che sembravo Mennea ai tempi d'oro:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto